Giant Fight Club (parte quarta)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.170
7.436
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Apprezzo molto questo messaggio e, soprattutto, quando motivati da dati (in questo caso gr)

Sulle pedivelle, come dicevo, io voto per Cybrei (comunque anche le aldhu mi piacciono) per il PM, invece, molto interessanti entrambi (Sigeyi Axo o x-cadey). Quindi per montare cybrei bisogna optare per la versione easton 110bdc 4?

comunque, non avendo analizzato nello specificato i due pm, o meglio, ho letto solo quelli di xcadey, direi che una buona soluzione potrebbe essere

-cybrei
-pm xcadey
-corone? Shimano?

Costo? e, eventualmente, peso?

ultime due cose? Il Sigeyi l'hai preso sul sito? hai aspettato molto?

Adesso basta domande :mrgreen:
Si ti serve interfaccia easton e di solito sono 4 fori. Dove puoi mettere anche corone shimano.
Sigey io l'ho preso da bikebuster 2.0 a Savona. Chiedi di Mattia. Fatto tutto per telefono. Prezzo sui 400. In precedenza bikeinn aveva sbagliato 2 volte la versione spedita...Xcadey mezzo gradino sotto, Magene 2 gradini sotto (classifica a sensazione eh)
Qua un paio di recensioni sigeyi.

Per la guarnitura in definitiva ti serve:
Pedivelle Cybrei con asse dub o 24mm, circa 400 euro. Senti direttamente il produttore dal sito sigey. Un amico ha fatto così e ha preso da loro pedivelle dub, ragno 4 fori(conviene averlo da parte anche se si monta pm) movimento ceramico per la sua bike e corone carbon. Vedi foto. Speso sui 600$ arrivato tutto senza dazi/Iva.
PM interfaccia easton 4 fori: sigeyi sui 400€, xcadey sui 300/350.

Peso totale guarnitura finita con PM circa 560-570gr.
Alla fine spendi circa1 millino,però è una guarnitura che fa la sua figura.

La mia Rotor Aldhu con PM sigey è 610gr circa. Presa con le offerte. Prezzo sugli 800.

Allegati

• IMG-20241202-WA0001.jpg
    IMG-20241202-WA0001.jpg
    534 KB · Visite: 0

Classifica generale Winter Cup 2024