non ci sono novità, cioè le novità sono che mi trovo benissimo. L'unica cosa che posso fare è regolare il reggisella, ma con calma, lo farò quando ho tempo. Adesso mi godo la bici. grazie. Ciao
non ci sono novità, cioè le novità sono che mi trovo benissimo. L'unica cosa che posso fare è regolare il reggisella, ma con calma, lo farò quando ho tempo. Adesso mi godo la bici. grazie. Ciao
NO passa prima della serie sterzo, tutto esterno in pratica.Salve a tutti, ho una Giant Propel advanced sl0 disc 2019, dovrei sostituire i cuscinetti serie sterzo, volevo chiedere a chi ne sa più di me, se, il tubo freno passa all'interno dei cuscinetti. Se passa all'interno dovrò andare dal meccanico perché con i tubi freno non riuscirei a farlo.
Grazie mille a chi potrà rispondere!
Grazie mille!NO passa prima della serie sterzo, tutto esterno in pratica.
Dalla foto si intuisce che è arrivata anche la ruota anteriore SLR1 da 50mm.....quindi ci aspettiamo foto migliori (più che altro alla luce del sole)!Buongiorno a tutti,
Vorrei condividere le esperienze con altri Propelisti nello specifico della nuova 2023
Io ho una ADV1 con cambio Rival. Fino ad ora ho aggiunto, sella in carbonio, il PM quark, le ruote SLR1 con copertoncini 25 mm Cadex (foto sotto). In futuro vorrei mettere un manubrio integrato.
Mettete le foto della vostre bici con l'elenco delle modifiche fatte o di quelle che avete intenzione di fare.
Ciao, potresti dire quanto pesava da originale e in che taglia? Come ti trovi col rival?Buongiorno a tutti,
Vorrei condividere le esperienze con altri Propelisti nello specifico della nuova 2023
Io ho una ADV1 con cambio Rival. Fino ad ora ho aggiunto, sella in carbonio, il PM quark, le ruote SLR1 con copertoncini 25 mm Cadex (foto sotto). In futuro vorrei mettere un manubrio integrato.
Mettete le foto della vostre bici con l'elenco delle modifiche fatte o di quelle che avete intenzione di fare.
E' il telecomando per il Garmin 830, con i guanti pesanti è impossibile da sfogliareHo una Propel 2022 advanced pro 1 taglia M e quel che ho fatto è stato solo cambiare attacco manubrio e larghezza manubrio, per ora niente foto dal momento che non è pronta per uso in strada.
Una domanda: cosa è quell'oggetto che hai sul lato destro del manubrio?
Eccoti accontentato (spero)Dalla foto si intuisce che è arrivata anche la ruota anteriore SLR1 da 50mm.....quindi ci aspettiamo foto migliori (più che altro alla luce del sole)!
Acc se è corta la catena... era meglio con 2 maglie in più..Eccoti accontentato (spero)
Confermo, molto bella!Eccoti accontentato (spero)
Il più bello è quello del kit telaio Pro....visto dal vero e per me N.1..Confermo, molto bella!
E anche il colore a me non dispiace affatto, anzi....anche se forse preferisco quello della versione PRO 0 (anche se dovrei vederlo dal vero).
Molto bello anche quello, anche se non mi convince il colore della scritta Giant...avrei preferito un colore scuro come quello usato per la versione SL1.Il più bello è quello del kit telaio Pro....visto dal vero e per me N.1..
Credo che questo accessorio possa aiutare il nostro amico.30 post x il problema della pipa girata a gambe all aria poi si è scoperto che il problema erano i postumi di un infortunio..ci saranno novità anche per l arretramento eccessivo? Comunque una bici così combinata è sempre sintomo di qualcosa di sbagliato
Piuttosto il torcicollo per tutta la vita.Credo che questo accessorio possa aiutare il nostro amico.