Il rivenditore ha spedito il mio più altri 7.Purtroppo i casi sono tanti...troppi a mio avviso
Il rivenditore ha spedito il mio più altri 7.Purtroppo i casi sono tanti...troppi a mio avviso
Il rivenditore ha spedito il mio più altri 7
È un problema che si trascina da anni...se fosse stato risolto nel giro di pochi mesi avrei anche capito ma così non ci sono più alibi. Forse farebbe meglio ad ammettere il fallimento, rimborsare in qualche modo gli attuali possessori di bici in garanzia, diminuire il prezzo di qualche centinaio di € e vendere bici senza Power meter invece di continuare a creare insoddisfazione nei clienti.Il rivenditore ha spedito il mio più altri 7.
Il problema è che anche il rivenditore ha le mani bloccate, può soltanto mandarlo all'assistenza e sperare che risolvano....Pro 0 2021 presa a settembre, spedito il PM perchè la pedivella sx si scaricava in 4/5 ore. Tornato che la pedivella stava carica, ma bilanciamento 90%sx 10%dx e watt da paura. Prima era ok, dopo l’intervento non si calibrava nemmeno più ne con il garmin ne con l’app. Nella distinta di lavoro era scritto “sostituzione sensore e calibratura test con macchina”. Ci hanno preso. Bici riportata dal meccanico il 6/12 e gli ho detto che o stavolta risolvono o trovano altra soluzione, non mi va di montare e smontare in continuazione la guarnitura.
Avevo sentito un rivenditore per una TCR 01 e mi diceva che dovrebbero essere 100/200 euro ma non era certoQualcuno ha novità sicure sull aumento listini 2022?
Si certo, le defy uscivano di serie con i 28 gavia. Io ci ho montato, seguendo le istruzioni del meccanico, coperture Gravellona da 35mm.il limite può essere dato da un eventuale passaggio ruota strettoSulle ruote Slr-1 42 del 2019 si possono montare copertoncini da 28 ?!?
La colorazione non mi sembra di averla mai vista a catalogo.....Da oggi entro nel club!
Appena portata a casa, adesso c'è da comprare tutto quello che manca...
Vedi l'allegato 319609
È il colore 2021, è una TCX Advanced Pro 1 (ciclocross), nero e bianco perlato. Forse in foto non rende bene, visto che l'ho fotografata di sera.La colorazione non mi sembra di averla mai vista a catalogo.....
Taglia? A giudicare dalla forma del tubo sterzo, immagino grande....
Ah, ok.....non avevo capito si trattasse di un TCX, avevo pensato a una Defy in taglia grande.....È il colore 2021, è una TCX Advanced Pro 1 (ciclocross), nero e bianco perlato. Forse in foto non rende bene, visto che l'ho fotografata di sera.
La taglia è L. In realtà sono un po' in mezzo fra ML e L, ma non dovrei avere problemi. L'unica cosa di cui non mi ero reso conto è che l'attacco manubrio ha un angolo di 0° e questo cambia abbastanza il posizionamento. Già ordinato un attacco -10°, sempre Giant, visto che con la forcella 1" 1/4 non c'è tantissima scelta. La forcella non l'ho ancora tagliata, non vado in giro con 4,5cm di spessori.
L'idea è di montarla con una doppia (esce di serie con un monocorona), per avere un mezzo polivalente: principalmente faccio strada, ma mi piacerebbe fare qualche sentiero non troppo impegnativo in più rispetto a quello che faccio ora, visto che con la mia bici attuale (una Merida Reacto) sono limitato a delle piste ben battute. E provare anche qualche garetta di CX, ce ne sono un po' nella mia regione, ma ormai siamo a fine stagione...
Anteriori o posteriori? Dietro per ora sento tutto che gira ancora bello liscio ma davanti sento un po' grattare e sarà il caso che ci dia un'occhiatao sono sfigato io oppure i mozzi che usa giant non sono il massimo...questa primavera ho fatto fuori il mozzo delle slr1 2021 dopo 5-6 mesi di utilizzo e adesso, dopo 8-9 mesi di utilizzo, mi ha abbandonato anche il mozzo delle cadex...
sono problemi risaputi o sono sfigato...? o semplicemente è un "sistema" nuovo e gli eventuali limiti e difetti stanno uscendo con il passare del tempo...?
Magari sbaglio, ma credo che chi opta per il modello SL lo faccia fondamentalmente per le caratteristiche del telaio (che non vuol dire che sia necessariamente la scelta migliore) o per avere il top di gamma, non per il costo o l'allestimento.
Comunque nel calcolo devi considerare che la SL1 monta il PM Quarq Dzero, quindi la differenza di prezzo andrebbe decurtata del valore del PM.
Guardavo inoltre la differenza di prezzo di listino tra PRO0 e PRO1.....praticamente la differenza di 1.250€ è dovuta esclusivamente al gruppo Ultegra Di2 12v contro Ultegra meccanico 11v.
Se consideriamo che il telaio è identico, e la versione PRO1 monta di serie il PM che la versione PRO0 non ha, per me la differenza di prezzo diventa quasi più importante di quella che potrebbe esserci tra SL1 e PRO0.
E' vero che bisognerebbe ragionare sul prezzo finale, ma valutando la differenza sul prezzo di listino, io propenderei sicuramente per la versione PRO1 (escludendo la valutazione estetica che è molto
Fatto le stesse valutazioni, a me personalmente dover caricare il garmin e la luce posteriore da gia' abbastanza fastidio ,figuriamoci l' ultegra elettronico, ordinata la pro 1 con ultegra 11v meccanico ,( ora ho iultegra precedente sempre 11v mi trovo benissimo) colorazione molto bella, con PM e ruote SL1 a 4000 è gia' buono prezzo di partenza, poi rendendo in dietro l' usato , la cifra è lontanissima dai prezzi folli che il mercato impone oggi, ed hai un mezzo super performanteMagari sbaglio, ma credo che chi opta per il modello SL lo faccia fondamentalmente per le caratteristiche del telaio (che non vuol dire che sia necessariamente la scelta migliore) o per avere il top di gamma, non per il costo o l'allestimento.
Comunque nel calcolo devi considerare che la SL1 monta il PM Quarq Dzero, quindi la differenza di prezzo andrebbe decurtata del valore del PM.
Guardavo inoltre la differenza di prezzo di listino tra PRO0 e PRO1.....praticamente la differenza di 1.250€ è dovuta esclusivamente al gruppo Ultegra Di2 12v contro Ultegra meccanico 11v.
Se consideriamo che il telaio è identico, e la versione PRO1 monta di serie il PM che la versione PRO0 non ha, per me la differenza di prezzo diventa quasi più importante di quella che potrebbe esserci tra SL1 e PRO0.
E' vero che bisognerebbe ragionare sul prezzo finale, ma valutando la differenza sul prezzo di listino, io propenderei sicuramente per la versione PRO1 (escludendo la valutazione estetica che è molto soggettiva).
in entrambi i casi la ruota posteriore, si sono consumati i denti sul mozzo dove va a lavorare la ghiera del corpetto (non so se sono i nomi tecnici giusti ma si dovrebbe capire)...anteriore perfetta e anche in negozio mi hanno parlato di questo problema solo al posteriore...Anteriori o posteriori? Dietro per ora sento tutto che gira ancora bello liscio ma davanti sento un po' grattare e sarà il caso che ci dia un'occhiata
Non sapevo di questi problemi, appena posso provo ad aprire la ruota libera e vedo com'èin entrambi i casi la ruota posteriore, si sono consumati i denti sul mozzo dove va a lavorare la ghiera del corpetto (non so se sono i nomi tecnici giusti ma si dovrebbe capire)...anteriore perfetta e anche in negozio mi hanno parlato di questo problema solo al posteriore...
Io mi son stancato di star li a cambiare batterie e tengo quello del PM. Avevo il modello vecchio su una TCR 2013 e forse l'avevo cambiata una volta in tre anni, questo un disastroCiao a tutti, mi è stato consigliato di acquistare come sensore di cadenza il Giant Ridesense 2.0 da abbinare al mio garmin, qualcuno ha qualche info in più da darmi?
Ho letto in diverse discussioni che la batteria dura davvero poco... non vorrei un oggetto che poi mi darà più problemi che altro.. piuttosto spenderei qualcosa di più per prendere la versione di garmin
Come temevo, opterò per il sensore di cadenza garmin, grazie milleIo mi son stancato di star li a cambiare batterie e tengo quello del PM. Avevo il modello vecchio su una TCR 2013 e forse l'avevo cambiata una volta in tre anni, questo un disastro