Giant Fight Club (parte quarta)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.393
2.623
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Mi autocito per la serie “il bue che dice cornuto all’asino”. Diciamo che sto colore è più brutto di una bestemmia (e la luce di certo non aiuta in queste foto), ma non punto sull’estetica :-)xxxx vedremo come verrà fuori una volta ultimato il montaggio

@longjnes devo dire che nel kit telaio che ho ricevuto c’era già la guaina “anti-vibrazione” e quindi dato che c’ero l’ho installata (la foto è pre montaggio pinza freno posteriore). Infine, spero di aver installato a dovere i gommini che si trovano in dotazione, alla fine sembra più un gioco in cui bisogna cercare di risolvere un mistero tra un’imprecazione e l’altra :-)xxxx

I gusti sono gusti, ma questa colorazione "milka" (con l'accoppiata ruote) la trovo molto bella. aspetto di vederla finita o-o

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.965
1.194
Visita sito
@canserbero a me quel colore piace un sacco , e ammetto che "dal basso" della mia tcr base un po' di scimmia mi era venuta quando l'avevo visto online .
Ho una domanda , la scelta di prendere solo il telaio è dovuta al volere fare un montaggio personalizzato, oppure pensi che si riesca anche a risparmiare qualcosa dal lato economico rispetto ad una bici completa?

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.318
7.630
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
@canserbero a me quel colore piace un sacco , e ammetto che "dal basso" della mia tcr base un po' di scimmia mi era venuta quando l'avevo visto online .
Ho una domanda , la scelta di prendere solo il telaio è dovuta al volere fare un montaggio personalizzato, oppure pensi che si riesca anche a risparmiare qualcosa dal lato economico rispetto ad una bici completa?
Nel mio caso entrambe.
Si risparmia rispetto alla bici completa e ti ritrovi una bici personalizzata.
Poi sempre nel mio caso le ruote giant top gamma cadex sono solo hookless, quindi nemmeno a parlarne.

Classifica generale Winter Cup 2024