Giant Fight Club (parte quarta)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.053
2.108
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Che senso ha avere un attacco così inclinato, per poi avere tutti questi spessori sotto?
Ma è originale? Più che altro notavo che l’angolo dell’attacco manubrio è bello cattivo (-17 o -20) ma allo stesso tempo c’è una buona pila di spessori
Abbiamo fatto tutti la stessa identica considerazione ;-)

Parlando in generale, Giant resta un mezzo mistero per me su talune scelte: che la defy punti poco a limare il peso ci sta essendo una endurance, ma quella forcella quanto peserà più di quella del tcr advanced? Oppure capovolgendo la prospettiva: se i cavi esterni hanno ragion d'essere per praticità e comodità d'intervento, detta praticità non è parimenti importante su una bici da endurance?

• Mi piace
Reactions: nothingman76

tmrs

Novellino
29 Aprile 2009
85
15
Bg prov.
Visita sito
Bici
Emonda SL,GC CF 6.9

Parlando in generale, Giant resta un mezzo mistero per me su talune scelte: che la defy punti poco a limare il peso ci sta essendo una endurance, ma quella forcella quanto peserà più di quella del tcr advanced? Oppure capovolgendo la prospettiva: se i cavi esterni hanno ragion d'essere per praticità e comodità d'intervento, detta praticità non è parimenti importante su una bici da endurance?
La forcella della defy pro pesa meno di quella della tcr pro...360gr contro 345gr

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.907
643
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Secondo te potrebbe andare bene quel supporto Garmin anche per una TCR 2020? Su internet c'è scritto in effetti che il supporto originale giant é per TCR 2021 in poi... Ma non mi sembra sia cambiato l'attacco rispetto alla mia 2020...
certo ha un interasse variabile per i fori di montaggio

• Mi piace
Reactions: nothingman76

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.565
1.822
Visita sito
Bici
Nessuna

Alcune perplessità, che condivido, secondo me non sussisteranno più nel momento in cui finiranno di aggiornare tutta la gamma

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.565
1.822
Visita sito
Bici
Nessuna

Alcune perplessità, che condivido, secondo me non sussisteranno più nel momento in cui finiranno di aggiornare tutta la gamma

• Mi piace
Reactions: MIKBELL

Classifica generale Winter Cup 2024