Chissà che qualcuno passando di quei e chiedendo “sono XYZ, che taglia consigliate?” abbia la fortuna di leggere questi scambi e ne faccia tesorose ti può consolare io sono 2 cm più basso e pedalo 8cm più basso
Chissà che qualcuno passando di quei e chiedendo “sono XYZ, che taglia consigliate?” abbia la fortuna di leggere questi scambi e ne faccia tesorose ti può consolare io sono 2 cm più basso e pedalo 8cm più basso
Figurati ogni consiglio è sempre ben accetto da parte miaMa certo, ci mancherebbe, nessuna critica, solo comprensione per doversi adattare a quello che passa il convento (in termini di taglia, per quanto riguarda la bici in sè direi che non ha nulla da invidiare ad altro di più recente). Per quel che può servire, pure io 180cm, pedalo alla stessa altezza tua, ma una ML sarebbe sicuramente troppo alta per me (e probabilmente dovrei girare con attacco da 80/90). Le proporzioni di un t-rex
Gambe lunghe ma femore corto, di solito questo avanzamento si vede su telai più grandi del dovuto.
Questo mi sembra più che giusto anche come dislivello sella e lunghezza stem.
Non ho una tcr, ma a spanne la geometria dovrebbe essere quella, con foderi alti e sloping. Non ho lo stack della mia bici, so solo che il tubo sterzo è 15.5, sulla tcr ML un centimetro in più, ma ho attacco da -20gradi. Insomma, una tcr ML per me è proprio no (tranne se me la trovassi dentro in garage).Figurati ogni consiglio è sempre ben accetto da parte mia
Quindi in pratica con la taglia M riesci ad avere un'altezza sella di 78.8 ma sei senza spessori sotto il manubrio? Io attualmente sulla mia ML ho 2cm di spessori sotto il manubrio e la differenza di stack tra taglia M e ML è di poco meno di 2 cm
Borghetto ?Piccoli upgrade sulla mia TCR 2020... Nastro supacaz super sticky rosso e dischi Shimano RT-CL800
Vedi l'allegato 421742
Aspetto un ordine per la coverCiao a tutti, mi sta per arrivare un Propel advanced 1.
La vite reggisella è sul tubo orizzontale vero, molto attaccata al reggisella ?
Quindi serve dinamometrica a cricchetto non quelle a T con impugnatura?
Tra l’altro a quanto stringete voi ?
Giusto per info, sono 186 cm. e pedalo serenamente una PROPEL tg, MLMa certo, ci mancherebbe, nessuna critica, solo comprensione per doversi adattare a quello che passa il convento (in termini di taglia, per quanto riguarda la bici in sè direi che non ha nulla da invidiare ad altro di più recente). Per quel che può servire, pure io 180cm, pedalo alla stessa altezza tua, ma una ML sarebbe sicuramente troppo alta per me (e probabilmente dovrei girare con attacco da 80/90). Le proporzioni di un t-rex
Ma è originale? Più che altro notavo che l’angolo dell’attacco manubrio è bello cattivo (-17 o -20) ma allo stesso tempo c’è una buona pila di spessori
Che senso ha avere un attacco così inclinato, per poi avere tutti questi spessori sotto?Qualche nuovo scatto.
Ma è originale? Più che altro notavo che l’angolo dell’attacco manubrio è bello cattivo (-17 o -20) ma allo stesso tempo c’è una buona pila di spessori
dettagli...Che senso ha avere un attacco così inclinato, per poi avere tutti questi spessori sotto?
veramente c'è scritto 10'x100mm è solo la foto che falsa, è una bici nuova da vendere.Ma è originale? Più che altro notavo che l’angolo dell’attacco manubrio è bello cattivo (-17 o -20) ma allo stesso tempo c’è una buona pila di spessori
Non avevo notato e avevo pure guardato l’altra foto dell’altra defy che avevi postato. Effettivamente sarà la prospettiva della foto che sfalsa :-)veramente c'è scritto 10'x100mm è solo la foto che falsa, è una bici nuova da vendere.
deduci maleDeduco tu non abbia mai avuto una Giant dal 2021
Quel supporto GPS è su tutti i nuovi modellideduci male
Defy Advanced 2 (2021) | Endurance Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Realizzata con materiale composito Advanced Grade, la Defy Advanced è progettata con forme di tubi ottimizzate per assorbire gli urti e le vibrazioni della strada. La sua qualità di movimento offre una sensazione di gui...www.giant-bicycles.com