visto! prezzi telaio veramente allettanti. vedo anche il celeste a soli 1800. non capisco però se è ultimo modello. sembra di siOggi su pivatesportshop è a 5999 però solo in taglia l.
Taglia XL c'è il telaio al rosso a 2100€
o la descrizione o la foto però è sbagliata
Anche fosse il telaio advanced pro a quel prezzo è ottimoo la descrizione o la foto però è sbagliata
PM si ma no assolutamente a pm shimano visto che costa una vagonata e non è preciso, piuttosto i pedali favero o garmin o guarnitura rotorupdate preso sia telaio advanced sl che manubrio grazie @gabbia per la segnalazione
prezzo da urlo. solo 1900 per telaio e manubrio. vediamo se arriva il mattone.
adesso mancano
1) Gruppo, direi un DA di2 senza indugio alcuno, il dilemma è PM/no PM. mai avuto perche temo mi condizioni
considera anche le speed 42 se sei pronto a canale 23 e gomme da 28...2) Ruote, qua il dubbio è tra profilo medio basso (36/38) e un profilo medio alto (45/50). e poi che modello. le shimano DA da mi intrigano abbastanza (conosco i mozzi in ogni dettaglio e riesco a fare manutenzione pesante da solo se ce ne fosse bisogno), oppure le bora. shimano sono 36 o 50, bora 33 o 45.
3) le quisquiglie, attacco, copertoncini, sella , nastro
Per il resto hai già deciso...update preso sia telaio advanced sl che manubrio grazie @gabbia per la segnalazione
prezzo da urlo. solo 1900 per telaio e manubrio. vediamo se arriva il mattone.
adesso mancano
1) Gruppo, direi un DA di2 senza indugio alcuno, il dilemma è PM/no PM. mai avuto perche temo mi condizioni
2) Ruote, qua il dubbio è tra profilo medio basso (36/38) e un profilo medio alto (45/50). e poi che modello. le shimano DA da mi intrigano abbastanza (conosco i mozzi in ogni dettaglio e riesco a fare manutenzione pesante da solo se ce ne fosse bisogno), oppure le bora. shimano sono 36 o 50, bora 33 o 45.
3) le quisquiglie, attacco, copertoncini, sella , nastro
PSS è ottimo, ci ho lasciato un bel po di soldi, ma sempre con estrema soddisfazione e risparmio.prezzo da urlo. solo 1900 per telaio e manubrio. vediamo se arriva il mattone.
il pm non lo userei per allenarmi, ma solo per curiosità/cazzeggio, al massimo per fare strategia e giocare a fare il serio in qualche gf. non credo di avere la testa e la costanza per usarlo come andrebbe usato.
in ogni caso non vale la spesa, piuttosto da grammomaniaco rotor aldhu carbon + spideril pm non lo userei per allenarmi, ma solo per curiosità/cazzeggio, al massimo per fare strategia e giocare a fare il serio in qualche gf. non credo di avere la testa e la costanza per usarlo come andrebbe usato.
ho visto anche le hyperon, che sarebbero la scelta super top. immagino livello aerodinamico/affidabilità come le bora , ma più leggere di circa 100gr. probabilmente hanno aggiornato anche il mozzo. dovrei studiarmele come sono fatte.Per il resto hai già deciso...
PM vedi tu se sei un appassionato di dati o meno...io ad esempio non saprei che farmene.
Sulle ruote andrei o di Bora 45 o Shimano da 50 con una preferenza mia personale per le prime.
Ma sai il Pm è una cosa molto personale,io conosco tanti che hanno la passione per i dati e non usano certo il PM per allenarsi seriamente,però gli piace vedere watt tempi etc...Io non ho mai avuto questa passione,per cui un contakm semplice mi è più che sufficiente.il pm non lo userei per allenarmi, ma solo per curiosità/cazzeggio, al massimo per fare strategia e giocare a fare il serio in qualche gf. non credo di avere la testa e la costanza per usarlo come andrebbe usato.
le ruote grazie del suggerimento,belle ruote sicuramente, immagino a livello di bora o giù di li. sono invaghito per le shimano 36 o 50. non leggerissime ma comunque buone. 1350 le 36 e 1460 le 50.
sempre ruote comunque saremmo in 2 con i disc in famiglia e servirebbe anche di un muletto in caso di necessità. quindi la scelta più sensata sarebbe quella di una ruota tuttofare con profilo più contenuto e magari più avanti mi allestisco due 60mm per fare lo splendido.
Si mette nel tubo piantone , adattatore e il kit telaio lo trovi dentro la scatola quando ti arriva , io due anni fa ho preso lo stesso telaio e colore e c'era tutto dentrodomanda per chi ha tcr, la batteria shimano dove si alloggia? (tubo piantone?) serve qualche adattatore giant per sistemarla?
ti rispondo così https://www.instagram.com/p/CzjDDe8s_se/Ciao a tutti, ho una tcr advanced pro del 2018 con freni rim.
Non riesco a trovare online qual'e la larghezza massima dei pneumatici che potrei montare.
Finora ho usato 25c, ma posso andare sui 28?
E dipende anche dalla larghezza del cerchio la larghezza massima?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?