Hanno aggiornato il sito, non ricordo tutti i prezzi vecchi, ma ad esempio la TCR Pro 0 è aumentata di 250€.
Pensavo peggio, da 5249€ a 5499€
Pensavo peggio, da 5249€ a 5499€
Anche il mio, mod 2020, montato su TCR ADV di serie, ora funziona perfettamente dopo che ritornato da garanzia poichè, pur funzionando, non caricava il sensore della pedivella dx.Anche il mio sulla pro 2021 mai un problema
Io ci monto i 25, misura di serie, ma il venditore mi ha assicurato che si possono montare anche i 28.Sulle ruote Slr-1 42 del 2019 si possono montare copertoncini da 28 ?!?
Certo che mi sembra assurda questa cosa.....posso capire sui nuovi ordini, ma su quelli già "chiusi" mi sembra davvero una cosa fuori dal mondo! Mah!Confermato aumento listini Giant anche sui back order...che situazione...
Anche io non capisco questa politica.Certo che mi sembra assurda questa cosa.....posso capire sui nuovi ordini, ma su quelli già "chiusi" mi sembra davvero una cosa fuori dal mondo! Mah!
Ma bisognerebbe farlo in massa, altrimenti la singola presa di posizione conterebbe niente.Anche io non capisco questa politica.
L’ordine è effettuato, già ci son ritardi nelle consegne che son comunque disservizi, poi devo anche pagarlo di più. Eticamente bisognerebbe farsi stornare l’ordine, in realtà ci sarebbe comunque qualcuno che in 2 minuti acquista l’ordine.
Nel contratto ci sarà scritto che in caso di eventi straordinari (es aumento materie prime...) il venditore ha la facoltà di aumentare il prezzo pattuito...Quando ho ordinato la mia giant mi hanno fatto un contratto con caparra versata, restante da saldare alla consegna e settimana prevista per la consegna. Una copia a me e una al negoziante, quando è arrivata ho pagato quanto scritto.
Non so come funziona dai vostri negozianti, ma si sa che le parole contano ben poco
Mi hai messo il dubbio così sono andato a rileggere tanto lo ho nella email, e non c'è scritto nulla su possibilità di cambiare il prezzo.Nel contratto ci sarà scritto che in caso di eventi straordinari (es aumento materie prime...) il venditore ha la facoltà di aumentare il prezzo pattuito...
Ci vorrebbe qualche esperto di codice civile ma temo proprio che queste modifiche unilaterali siano consentite in caso di determinate circostanze. L'acquirente da parte sua deve aver la possibilità di recedere senza costi in caso di variazioniMi hai messo il dubbio così sono andato a rileggere tanto lo ho nella email, e non c'è scritto nulla su possibilità di cambiare il prezzo.
Non vedo come possa chiamersi contratto se una delle parti può fare quello che vuole a piacimento...
Dipende se vogliono tenersi un cliente o no, anche se potessi recedere sarei senza bici. Mi sembra un buon modo per perdere clienti, certo ad alcuni negozianti non interessa, dipende dal volume di affari che hannoCi vorrebbe qualche esperto di codice civile ma temo proprio che queste modifiche unilaterali siano consentite in caso di determinate circostanze. L'acquirente da parte sua deve aver la possibilità di recedere senza costi in caso di variazioni
Concordo ma non so quanto sia il margine che hanno i rivenditori sull'acquisto del nuovo. Non vorrei che sia come i conc d'auto che i soldi li fanno solo con i tagliandi visto che con la vendita delle auto guadagnano poco e niente ..Dipende se vogliono tenersi un cliente o no, anche se potessi recedere sarei senza bici. Mi sembra un buon modo per perdere clienti, certo ad alcuni negozianti non interessa, dipende dal volume di affari che hanno
Non conosco i margini di guadagno ma se la situazione è questa e io fossi un negoziante che si aspetta possibili aumenti fra il momento dell'ordine e la consegna, farei in modo di stare basso con lo sconto (tanto bici se ne vendono lo stesso in questa situazione) così in caso di aumento potrei assorbirlo io senza fare la figura del venditore di fumo.Concordo ma non so quanto sia il margine che hanno i rivenditori sull'acquisto del nuovo. Non vorrei che sia come i conc d'auto che i soldi li fanno solo con i tagliandi visto che con la vendita delle auto guadagnano poco e niente ..
Ecco, è proprio questo il punto.....se si firma un contratto che impegna entrambe le parti, e sul quale non sono riportate clausole che contemplino aumenti di prezzo rispetto a quello pattuito al momento della sottoscrizione, quello deve essere, indipendentemente da quello che succede successivamente.Mi hai messo il dubbio così sono andato a rileggere tanto lo ho nella email, e non c'è scritto nulla su possibilità di cambiare il prezzo.
Non vedo come possa chiamarsi contratto se una delle parti può fare quello che vuole a piacimento...
Secondo me dipende dalla tipologia di contratto, e/o dal fatto che tali modifiche unilaterali siano previste nel contratto stesso.....fermo restando comunque la possibilità di recedere per il cliente con tanto di rimborso della somma anticipata.Ci vorrebbe qualche esperto di codice civile ma temo proprio che queste modifiche unilaterali siano consentite in caso di determinate circostanze. L'acquirente da parte sua deve aver la possibilità di recedere senza costi in caso di variazioni
Quando ho comprato l'auto tre anni fa il concessionario aveva il suo listino al pubblico con prezzi consigliati del 15% in meno rispetto al listino ufficiale.Concordo ma non so quanto sia il margine che hanno i rivenditori sull'acquisto del nuovo. Non vorrei che sia come i conc d'auto che i soldi li fanno solo con i tagliandi visto che con la vendita delle auto guadagnano poco e niente ..
Io ho messo i pro one e mi trovo beneCosa mettereste al posto dei Gavia?