anche ioIo ho messo i pro one e mi trovo bene
anche ioIo ho messo i pro one e mi trovo bene
Ai veloflex avevo pensato anche io, magari a primavera li provo. Adesso finisco questi pro one, il posteriore ormai è al limite e credo che monterò il gavia 25 o il pro one da 28 che avevo prima all'anteriore e che tengo di scorta dopo aver finito i rispettivi posteriori. Vedo se riesco a passare l'inverno, visto che esco solo la domenica e gli altri allenamenti li faccio col muletto sui rullipure io pro one con grande soddisfazione, sarei curioso di provare altro (tipo i cadex o veloflex) ma ho "paura" di trovarmi peggio e "buttare" un copertone...
più che altro avevo adocchiato i race perchè hanno un peso davvero notevole ma mi sembrano puramente estivi, la paura è che durino poco e, soprattutto, che siano meno resistenti alle forature...Ai veloflex avevo pensato anche io, magari a primavera li provo. Adesso finisco questi pro one, il posteriore ormai è al limite e credo che monterò il gavia 25 o il pro one da 28 che avevo prima all'anteriore e che tengo di scorta dopo aver finito i rispettivi posteriori. Vedo se riesco a passare l'inverno, visto che esco solo la domenica e gli altri allenamenti li faccio col muletto sui rulli
Mi incurioscono molto i maxxis ma sembrano difficili da trovare e costicchiano pure quelli
Non so se con la versione TLR abbiano cambiato radicalmente caratteristiche, ma ho usato i Veloflex Corsa per copertoncino e sono stati gli pneumatici con cui ho avuto in assoluto il miglior feeling nella guida. Peccato che si bucassero e consumassero con lo sguardo.più che altro avevo adocchiato i race perchè hanno un peso davvero notevole ma mi sembrano puramente estivi, la paura è che durino poco e, soprattutto, che siano meno resistenti alle forature...
Lascia perdere i Race.... molto meglio quelli che monti ora.. Provati e venduti dopo 200 km.più che altro avevo adocchiato i race perchè hanno un peso davvero notevole ma mi sembrano puramente estivi, la paura è che durino poco e, soprattutto, che siano meno resistenti alle forature...
Bellissimo colore!E' passata la Befana ,domani assemblo
Si 2021 si vede più chiara o scura in base alla luce
Non so se con la versione TLR abbiano cambiato radicalmente caratteristiche, ma ho usato i Veloflex Corsa per copertoncino e sono stati gli pneumatici con cui ho avuto in assoluto il miglior feeling nella guida. Peccato che si bucassero e consumassero con lo sguardo.
mi avete convinto, rimango fedele ai pro one...qualcuno ha provato anche i 28...?Lascia perdere i Race.... molto meglio quelli che monti ora.. Provati e venduti dopo 200 km.
bellissima, presa anche io a novembre ad un super prezzo, a metà/fine gennaio farò montare il gruppo ultegra di2...tu che gruppo e ruote ci monterai...?E' passata la Befana ,domani assemblo
Gruppo ultegra di2 poi ho una coppia di ruote fulcrum da 40 e una coppia ican aero50,ho dato dentro il telaio tcr pro 0 ,e ci monto quello che avevo li,la bici era quella in foto nell'avatar
Li ho provati io subito dopo i gavia, ma non mi hanno entusiasmato e dopo ho preso quelli da 25 con cui mi trovo molto molto megliomi avete convinto, rimango fedele ai pro one...qualcuno ha provato anche i 28...?
io monterò 11v, il 12v costa troppo e per rimanere nel budget ho preferito spendere su telaio, più per il colore che per il fatto che sia il top di gamma anche se penso che apprezzerò il canotto integrato, e 11v risparmiando abbastanza rispetto al 12v (senza contare l'incognita dei tempi di consegna) poi, considerando che dovrei aver venduto il power pro, mi prenderò gli assioma duo...
ottimo...posso chiederti per curiosità, anche in privato se preferisci, quanto ti hanno valutato il tuo telaio...?
Non sono d accordo.. de gustibus...i race vanno alla grande..Lascia perdere i Race.... molto meglio quelli che monti ora.. Provati e venduti dopo 200 km.
No dai non ci credo, stesso telaio stesso spacciatore!!!!e stessa taglia ( una S giusto?)E' passata la Befana ,domani assemblo
Si evidentemente lo abbiamo chiesto alla stessa BefanaNo dai non ci credo, stesso telaio stesso spacciatore!!!!e stessa taglia ( una S giusto?)
........ ritirata ieri devo finire alcuni ritocchi......la mia alla pesa è 6200 gr., naturalmente come la pesano i costruttori (senza pedali e aggeggi vari!).A breve posto foto.
peso davvero notevole, che ruote e gruppo monti...?io con la L dovrei essere circa 6-700gr più pesante...No dai non ci credo, stesso telaio stesso spacciatore!!!!e stessa taglia ( una S giusto?)
........ ritirata ieri devo finire alcuni ritocchi......la mia alla pesa è 6200 gr., naturalmente come la pesano i costruttori (senza pedali e aggeggi vari!).A breve posto foto.
Ciao svelerò tutte le chicche quando posto la foto, domani se è una giornata a garbo si prova a fare una sgambata!!!!peso davvero notevole, che ruote e gruppo monti...?io con la L dovrei essere circa 6-700gr più pesante...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?