Giant Fight Club (parte quarta)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Pensavo che molto semplicemente Giant avesse inventato la bicicletta.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.705
2.279
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Molto bella... attendiamo dettaglio peso (che taglia??)...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
molto bella, anche se esteticamente lo sram non mi fa impazzire...non vedo l'ora di assemblare la mia...

ruote che non conoscevo e sembrano essere davvero interessanti...

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
A me lo sram red piace un sacco… io dovrò puntare al force per budget…

comunque ho visto sul sito dove avete acquistato voi il prezzo del telaio molto conveniente. Assurdamente non capisco chi possa comperare la SL1 a prezzo di listino, quando assemblando con quei prezzi ci monti quel che vuoi con meno.
Il mio telaio è stato spedito, vediamo il prezzo finale…ho ricominciato anche ad allenarmi quindi per inizio febbraio potrei cominciare ad usarla.

Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
specialmente adesso che il prezzo della SL1 è salito di 300 euro contro i soli 100 euro del kit telaio...anche pagando a prezzo pieno difficilmente si arriva al totale della SL1...

a me è andata anche meglio perchè il kit telaio l'ho pagato "poco" e con il risparmio, oltre alla vendita del power pro, mi sono portato a casa gli assioma duo...

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Io usero il powermeter dello Sram, spero di venirne a capo di quel bilanciamento anomalo del power pro (44/56% quasi fisso ad ogni uscita).

L’unico dubbio che avevo era se tenere gli SLR o montare i fulcrum 0 carbon

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
le r0 non sono affatto male ma anche le SLR1 si difendono bene...io sto quasi pensando di mettere in vendita le cadex e se riesco a piazzarle decentemente magari puntare su qualcosa di diverso (il primo pensiero va alle alchemist ultrarace con profilo da 46 che ho visto in negozio e non sembrano affatto male anche se un pò costose)...

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Come mai vendi le Cadex? Io ho ordinato le 42 e pensavo di aver trovato una tra le migliori ruote..

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
molto bella, anche se esteticamente lo sram non mi fa impazzire...non vedo l'ora di assemblare la mia...

ruote che non conoscevo e sembrano essere davvero interessanti...
Le Rocky me le porto dietro già da 2 bici,cervelo,trek e ora Giant, spettacolari mai un problema e soprattutto leggerissime!!!! ora sono disponibili anche con i nuovi cerchi, prossima spesa

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Come mai vendi le Cadex? Io ho ordinato le 42 e pensavo di aver trovato una tra le migliori ruote..
sicuramente tra le migliori, specialmente se si portano a casa ad una cifra interessante...al momento se dovessi fare la "pazzia" sarebbe per le alchemist che hanno profilo più alto (46,4), canale più largo (22) e peso ridotto (-120 gr circa) ma devo informarmi un pò sul come sia fatto il mozzo...

al momento, e mi è capitato sia con le slr1 che con le cadex, la cosa che mi ha lasciato deluso è la questione mozzo...va benissimo ma se per caso si hanno problemi alla ruota dentata interno al corpetto si deve cambiare tutto il mozzo mandando via la ruota mentre con altre ruote, ad esempio le vecchie slr1, si smonta e cambia solo la ruota dentata...

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Capito, grazie. Spero di aver ciapet allora

LucaPP

Scalatore lento
24 Giugno 2021
34
7
26
Ghisallo
Visita sito
Bici
Cancello
Ciao a tutti, ho montati sulla mia giant dei gavia course tubless sulla mia bdc, che pressioni mi consigliate visto che peso 72 kg?
Venendo dal mondo mtb sono un po' spaesato in ambito strada, per ora li ho gonfiati a 6,5 davanti e 6,8 dietro.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao a tutti, ho montati sulla mia giant dei gavia course tubless sulla mia bdc, che pressioni mi consigliate visto che peso 72 kg?
Venendo dal mondo mtb sono un po' spaesato in ambito strada, per ora li ho gonfiati a 6,5 davanti e 6,8 dietro.
Che misura? E su che ruote?
Se 25 direi di abbassare mezzo bar
Se 28 anche un bar
Questo per cominciare

Reactions: LucaPP

Classifica generale Winter Cup 2024