Da sito colnago montando le wind (sperando che siano quelle citate) ottengo questo. Uno sconto sembra esserci stato, anche se non del 15% (circa 11.5%)Quelli Colnago sono di listino...quelli Giant sono scontati...
Da sito colnago montando le wind (sperando che siano quelle citate) ottengo questo. Uno sconto sembra esserci stato, anche se non del 15% (circa 11.5%)Quelli Colnago sono di listino...quelli Giant sono scontati...
Buongiorno a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di una propel e volevo capire a che % di sconto da listino si può arrivare...sono del veneto...
grazie
Senza perdere tanto tempo magari chiama quelli del 365 bike store di Abano Terme (rivenditori ufficiali giant). Sono gentili e credo non storceranno il naso per darti una dritta via telefono.Buongiorno a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di una propel e volevo capire a che % di sconto da listino si può arrivare...sono del veneto...
grazie
scusami non mi risulta. Parliamo di un DEDA integrato full carbon prodotto appositamente per V/R.Attacco manubrio che ricorda quello della propel m.y. <2023 . Son riusciti a “copiare” il peggio
Quello che volevo sottolineare è che a colpo d’occhio l’attacco sulla VR mi ha ricordato l’attacco montato sulle propel modelli pre 2023, tutto qua :-)scusami non mi risulta. Parliamo di un DEDA integrato full carbon prodotto appositamente per V/R.
Saluti, Maxx.
certo, capisco cosa vuoi dire ma se guardi nel dettaglio le foto sul sito di decathlon devo dire che hanno fatto un bel lavoro.Quello che volevo sottolineare è che a colpo d’occhio l’attacco sulla VR mi ha ricordato l’attacco montato sulle propel modelli pre 2023, tutto qua :-)
Decisamente più bello e meno invasivoL’anno scorso avevo acquistato una luce giant recon. Solo dopo ho visto che c’è il supporto da mettere sui binari per attaccare la luce (che vi base ha un suo attacco in gomma per poterla posizionare sul reggisella o altre parti)
Supporto rail sella per luce posteriore GIANT RECON TL - Cremonini Bike
- SUPPORTO RAIL SELLA - Solo per LUCE POSTERIORE GIANT RECON TLcremoninibike.com
Questa soluzione mi pare onestamente migliore rispetto a prendere una luce apposita per sella giant. Lo dico senza vena polemica, in passato preso dall’entusiasmo ho comperato, per esempio, il giant ridesense; inutile dire che ora il sensore non è più con me
Grazie 1000 ugualmente......... ma non è la risposta alla mia domanda !L’anno scorso avevo acquistato una luce giant recon. Solo dopo ho visto che c’è il supporto da mettere sui binari per attaccare la luce (che vi base ha un suo attacco in gomma per poterla posizionare sul reggisella o altre parti)
Supporto rail sella per luce posteriore GIANT RECON TL - Cremonini Bike
- SUPPORTO RAIL SELLA - Solo per LUCE POSTERIORE GIANT RECON TLcremoninibike.com
Questa soluzione mi pare onestamente migliore rispetto a prendere una luce apposita per sella giant. Lo dico senza vena polemica, in passato preso dall’entusiasmo ho comperato, per esempio, il giant ridesense; inutile dire che ora il sensore non è più con me
Qualcuno monta questa luce sulla propria bici ??
Vorrei un feedback x efficacia ,durata ed il peso del tutto !
Thanks a lot.
Vedi l'allegato 443084
Quello che volevo sottolineare è che a colpo d’occhio l’attacco sulla VR mi ha ricordato l’attacco montato sulle propel modelli pre 2023, tutto qua :-)
Molto leggera, durata circa 4-5 ore e la luce è discretamente potente. Avendo preso il Varia ormai la tengo solo come backup in caso si scarichi il primo ma la consiglio.Qualcuno monta questa luce sulla propria bici ??
Vorrei un feedback x efficacia ,durata ed il peso del tutto !
Thanks a lot.
Vedi l'allegato 443084
ecco, trovo ongi scelta luce posteriore che non sia il varia sbagliata... se non appunto come luce di scorta, la segnalazione e il potere luminoso del varia sono impareggiabili( dico varia ma esiste ora qualche clone, da vedere la luminosità di alcuni troppo bassa)Molto leggera, durata circa 4-5 ore e la luce è discretamente potente. Avendo preso il Varia ormai la tengo solo come backup in caso si scarichi il primo ma la consiglio.
Secondo me la lucetta Bontrager ha più visibilità del Variaecco, trovo ongi scelta luce posteriore che non sia il varia sbagliata... se non appunto come luce di scorta, la segnalazione e il potere luminoso del varia sono impareggiabili( dico varia ma esiste ora qualche clone, da vedere la luminosità di alcuni troppo bassa)