Giant Fight Club (parte quarta)

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
654
1.086
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Buongiorno a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di una propel e volevo capire a che % di sconto da listino si può arrivare...sono del veneto...
grazie

A dicembre mi avevano fatto un 10%/12% su propel e defy (provincia di TV) compresa di tutto (pedali keo blade, porta borracce, finta borraccia con co2 e camera d'aria...). Non son bravo a "negoziare", magari si poteva tirare di più. (alla fine ho preso la tcr "vecchia")
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.011
1.367
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di una propel e volevo capire a che % di sconto da listino si può arrivare...sono del veneto...
grazie
Senza perdere tanto tempo magari chiama quelli del 365 bike store di Abano Terme (rivenditori ufficiali giant). Sono gentili e credo non storceranno il naso per darti una dritta via telefono.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.011
1.367
Visita sito
Bici
Nessuna
Attacco manubrio che ricorda quello della propel m.y. <2023 . Son riusciti a “copiare” il peggio :-)xxxx
 

Allegati

  • B49A7708-C6BC-454C-889D-9CCDA7CC5769.jpeg
    B49A7708-C6BC-454C-889D-9CCDA7CC5769.jpeg
    188,1 KB · Visite: 91
  • Mi piace
Reactions: carab

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.642
607
Visita sito
Bici
....
Quello che volevo sottolineare è che a colpo d’occhio l’attacco sulla VR mi ha ricordato l’attacco montato sulle propel modelli pre 2023, tutto qua :-)
certo, capisco cosa vuoi dire ma se guardi nel dettaglio le foto sul sito di decathlon devo dire che hanno fatto un bel lavoro.
Poi ripeto per noi sfegatati è difficile accettare di uscire con una bici brandizzata DECATHLON ma devo arrendermi all'evidenza del prodotto finale.

Saluti, Maxx.
 
  • Mi piace
Reactions: Antonio.siciliano

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
518
117
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
A me quella viola piace un sacco. Fosse uscita prima avrei preso quella invece della propel e mi risparmiavo soldi. Non sono proprio convinto delle misure per 1.78 di altezza, ma la bici e le carettistichei piacciono, si equivale proprio alla propel 23
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.011
1.367
Visita sito
Bici
Nessuna
L’anno scorso avevo acquistato una luce giant recon. Solo dopo ho visto che c’è il supporto da mettere sui binari per attaccare la luce (che vi base ha un suo attacco in gomma per poterla posizionare sul reggisella o altre parti)


Questa soluzione mi pare onestamente migliore rispetto a prendere una luce apposita per sella giant. Lo dico senza vena polemica, in passato preso dall’entusiasmo ho comperato, per esempio, il giant ridesense; inutile dire che ora il sensore non è più con me ;-)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.712
12.222
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
L’anno scorso avevo acquistato una luce giant recon. Solo dopo ho visto che c’è il supporto da mettere sui binari per attaccare la luce (che vi base ha un suo attacco in gomma per poterla posizionare sul reggisella o altre parti)


Questa soluzione mi pare onestamente migliore rispetto a prendere una luce apposita per sella giant. Lo dico senza vena polemica, in passato preso dall’entusiasmo ho comperato, per esempio, il giant ridesense; inutile dire che ora il sensore non è più con me ;-)
Decisamente più bello e meno invasivo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.078
1.719
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
L’anno scorso avevo acquistato una luce giant recon. Solo dopo ho visto che c’è il supporto da mettere sui binari per attaccare la luce (che vi base ha un suo attacco in gomma per poterla posizionare sul reggisella o altre parti)


Questa soluzione mi pare onestamente migliore rispetto a prendere una luce apposita per sella giant. Lo dico senza vena polemica, in passato preso dall’entusiasmo ho comperato, per esempio, il giant ridesense; inutile dire che ora il sensore non è più con me ;-)
Grazie 1000 ugualmente......... ma non è la risposta alla mia domanda !
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
787
488
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Qualcuno monta questa luce sulla propria bici ??
Vorrei un feedback x efficacia ,durata ed il peso del tutto !
Thanks a lot. o-o
Vedi l'allegato 443084

io ce l'ho da 1 anno, presa insieme alla bici.
ha diversi tipi di luce, fissa e lampeggiante, e 2 livelli di luminosità ed una funzione che si spenge se stai fermo per un pò e poi si riaccende.
durata tanta, c'è scritto 20h ma credo duri anche più.
peso non lo so.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.334
808
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Qualcuno monta questa luce sulla propria bici ??
Vorrei un feedback x efficacia ,durata ed il peso del tutto !
Thanks a lot. o-o
Vedi l'allegato 443084
Molto leggera, durata circa 4-5 ore e la luce è discretamente potente. Avendo preso il Varia ormai la tengo solo come backup in caso si scarichi il primo ma la consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.129
21.766
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Molto leggera, durata circa 4-5 ore e la luce è discretamente potente. Avendo preso il Varia ormai la tengo solo come backup in caso si scarichi il primo ma la consiglio.
ecco, trovo ongi scelta luce posteriore che non sia il varia sbagliata... se non appunto come luce di scorta, la segnalazione e il potere luminoso del varia sono impareggiabili( dico varia ma esiste ora qualche clone, da vedere la luminosità di alcuni troppo bassa)