volendo credo che potrei metterci anche cockpit roval alpinist tanto i cavi appunto passano esternamente qualcuno ha provato?
Le alpinist non sono tubeless ready e a me la cosa non piace, però pur essendo da 32mm hanno già un bel profilo moderno aerodinamico, non credo si perda molto rispetto a una 40mmla taglia che ho io è ML come ruote stavo valutando le roval alpinist ma sono poco polivalenti
voi cosa consigliereste come ruote.
mi piacciono anche le spada ma poi il Problema sarà rivenderle in un futuro.
interessanti potrebbero essere anche le 303 firecrest
grazie intanto delle info
Non si può, sempre il discorso del tubo di sterzo, la giant ha un tubo di sterzo maggiorato da 31,8mm (1"1/4) non puoi montare i soliti attacchi da 28,6mm o 1"1/8volendo credo che potrei metterci anche cockpit roval alpinist tanto i cavi appunto passano esternamente qualcuno ha provato?
io stavo valutando proprio le alchemist ultra race con profilo da 46,4...sono un pò titubante perchè (oltre al voler vendere prima le cadex) leggo/sento pareri contrastanti e non saprei se fidarmi...altrimenti in negozio mi hanno proposto le fulcrum speed 40 se si vuole rimanere su quella cifra oppure le 0 carbon competizione, ma il prezzo sale...Ma le ruote spada breva disc ? Cosa ne pensate? Mi blocca solo per un discorso di rivendita futura.
mentre le alchemist?
scusate per le domande
Ma con una ML monti stem da 12 cmGrazie ragazzi e scusate L’inesperienza e le domande magari per voi ovvie ahaha.
allora mi resta il dubbio dell’attacco leggero da 120 che la extralite non fa e la piega che valuterò probabilmente quella giant.
cosi dice il mio biomeccanico ahaha che ci posso fa ahahaMa con una ML monti stem da 12 cm??
Sicuramente... non voglio certo convincerti.... avrai busto e/o braccia molto lunghe dato che di serie la L ha 11 cm....cosi dice il mio biomeccanico ahaha che ci posso fa ahaha
comunque riguardo alle ruote so che le fulcrum racing zero carbon sono ottime ma è una ruota che oramai ha già qualche pur essendo una garanzia come prodotto.
cioè canale interno ancora da 19 e per essere una ruota a profilo basso non è che sia molto leggera va più di 1400 gr.
Delle spada ne ho sempre sentito parlare bene l'unico problema è come per alchemist che la rivendi co difficoltà in quando marchio non molto blasonato
Ma con una ML monti stem da 12 cm??
Anche la ML monta il 110mm di serie, non ci vedo nulla di strano allungare di 1cm se ce n'è bisognoSicuramente... non voglio certo convincerti.... avrai busto e/o braccia molto lunghe dato che di serie la L ha 11 cm....
ma secondo me se avessi un 110 sarebbe meglio ma non voglio andare a discutere con un professionista su una cosa della quale non mi occupo ahahaSicuramente... non voglio certo convincerti.... avrai busto e/o braccia molto lunghe dato che di serie la L ha 11 cm....
Non lo vedo forzato su una ML ma nemmeno su una M se uno ha il busto lungo, oltre a 120mm inizierei a storcere il naso perché a mio parere si peggiora un po' la guidabilità ( almeno su una 54/55) ma 120 ci staMa con una ML monti stem da 12 cm??
Sicuramente siamo ancora nel campo dell equilibrio.... anche se nell estremità più lunga per tale telaio.... ma se le misure sono quelle ed il biomecc dice così tutto ok..Non lo vedo forzato su una ML ma nemmeno su una M se uno ha il busto lungo, oltre a 120mm inizierei a storcere il naso perché a mio parere si peggiora un po' la guidabilità ( almeno su una 54/55) ma 120 ci sta
Comunque extralite lo fa l'attacco solo che non è disponibile al momento, dovresti portare a chiedere quando torna disponibileExtralite non fa attacchi manubrio da 120 per la forcella oversize di Giant sapete consigliarmi altro di leggero? e come piega sempre leggera? l'ultima domanda è sul movimento centrale da utilizzare sapete quale ci va come grandezza?sul sito vedo che monta il dub pressfit quindi basta un movimento centrale pressfit standard 89/92mm?
Acc... ma che misure hai ?nemmeno io ci vedo niente di male in una ML con attacco da 120 dato che ho una L con attacco da 130
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?