Atomica! Manubrio D Fuse da 40 poi standard.
pesata cosi con attacco garmin, porta borracce, faro unlink e keo 2 : 7,65kg
p.s ho tolto il ridesense e la chiave per sblocco ruota: peso 7,5
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Hai cambiato solo il perno anteriore? Quale hai preso?Vedi l'allegato 326733 Vedi l'allegato 326734 Vedi l'allegato 326735
Atomica! Manubrio D Fuse da 40 poi standard.
pesata cosi con attacco garmin, porta borracce, faro unlink e keo 2 : 7,65kg
p.s ho tolto il ridesense e la chiave per sblocco ruota: peso 7,5 Vedi l'allegato 326802
ma sono 10 mesi.....è follia pura.....ma anche giugno......Ordinare il nuovo ultregra 12V... Con 41 settimane di attesa
e' un movimento press fit invece di avere due calotte a pressione ,questo e' filettato ,anche io c'e' lo sulla mia giant tcr
Min 8.50 circa
Qualcuno sa dirmi di che mivimento centrale si tratta? Grazie
trovo infatti interessante la soluzione filettata, volevo chiedere se qualcuno sa che produce movimenti centrali di questo tipoe' un movimento press fit invece di avere due calotte a pressione ,questo e' filettato ,anche io c'e' lo sulla mia giant tcr
Io ho preso questo https://it.aliexpress.com/item/3302...=glo2ita&spm=a2g0o.9042311.0.0.963d4c4dsBT6WPtrovo infatti interessante la soluzione filettata, volevo chiedere se qualcuno sa che produce movimenti centrali di questo tipo
Ordinalo da Hambini se vuoi il top dei top (anche come prezzo)trovo infatti interessante la soluzione filettata, volevo chiedere se qualcuno sa che produce movimenti centrali di questo tipo
Rimango volentieri su AliExpress come fornitore, mi accontento!Ordinalo da Hambini se vuoi il top dei top (anche come prezzo)
io ho messo la SLR "normale" ed è praticamente identica alla SL in tutto, solo 50gr circa più leggera...Comunque super approvato il D fuse anche in salita.
Per altro ho letto che dovrebbe essere anche un 6% piu leggero dell slr road classico
Intendo il manubrio. Comunque del d fuse, al di la del prezzo, apprezzo molto la forma in salita che per me che ho le mani piccole è molto comoda. Anche il 40cm ora è molto piu confortevole per il mio collo.io ho messo la SLR "normale" ed è praticamente identica alla SL in tutto, solo 50gr circa più leggera...
Ma nelle foto che avevi postato in precedenza lo avevi già montato??Comunque super approvato il D fuse anche in salita.
Per altro ho letto che dovrebbe essere anche un 6% piu leggero dell slr road classico
Si.... non si nota molto ma in effetti è distinguibile dall Slr...Vedi l'allegato 327136
Era gia montato
si anche io parlo della piega, cosa cambia dalla slr normale...? la presa alta è leggermente schiacciata rispetto al classico tondo...?Intendo il manubrio. Comunque del d fuse, al di la del prezzo, apprezzo molto la forma in salita che per me che ho le mani piccole è molto comoda. Anche il 40cm ora è molto piu confortevole per il mio collo.
Si esatto, io che ho le mani piccole mi trovo meglio e tengo il manubrio con meno tensione.si anche io parlo della piega, cosa cambia dalla slr normale...? la presa alta è leggermente schiacciata rispetto al classico tondo...?
Sono gran freni... li preferisco di molto agli ultegra precedenti... se ti prendono un po' di gioco in 5 minuti risolvi... smonti ruota /togli pastiglie e fai uscire/rientrare pistoncini un paio di volte e ritornano perfetti... io in tantissime discese (non estreme..) non scendo in presa bassa e freno benissimo senza problemi alle dita... e tieni conto che sono davvero fermo in discesa (un fifone vertiginoso x meglio spiegare.. )Comunque ieri ho trovato un difetto ai comandi del force, soprattutto in discesa se non si tengono le mani in piega bassa, si rischia di tirarsi la leva inetvitabilmente contro le dita. Il meccanico mi ha detto di giocare sulla regolazione dopo aver fatto un po' di km per assestare il liquido al suo interno.
Il 140mm al posteriore rispetto all'ultegra che avevo sulla Pro1 è molto più "pastoso" però c'è solo da prenderci la mano, anzi, con l'ultegra in Badia ci ho spesso litigato dal tanto frenava.