Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
Aspettiamo foto migliori....Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
eh già! così sembra monocolore nera!Aspettiamo foto migliori....
Direi comunque che è un bel vedere!
Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
top!Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
Lo so, ma era un po’ il problema di quella colorazione. Appena possibile farò alcune foto con luce migliore (la luce dell’alba e la fretta di fare non hanno aiutato)eh già! così sembra monocolore nera!
comunque bella
Se hai guardato i film di 007 (o letto i romanzi di Fleming) allora vedrai da dove vengono i nomiSul nome no commentpiega molto stretta, 36? O e' la foto..
Cosa non ti convince nello specifico?Lo so, ma era un po’ il problema di quella colorazione. Appena possibile farò alcune foto con luce migliore (la luce dell’alba e la fretta di fare non hanno aiutato)
Se hai guardato i film di 007 (o letto i romanzi di Fleming) allora vedrai da dove vengono i nomi
La piega è 38 esterno-esterno (quindi circa 36 c-c).
Infine, tra manubrio con reach inferiore rispetto a quello che avevo prima e telaio del tcr con reach inferiore è stato necessario attacco da 120. Ho fatto lasciare 0.5cm sopra in modo tale da avere margine di aggiustamenti nel futuro.
Insomma, anche se il colore è (al momento incerto) devo dire che sono abbastanza contento del risultato (migliorabile certamente dal punto di vista estetico, ma io non sono un buon cliente da questo punto di vista)
Eh sul colore dei freni non si può fare molto, diciamo che si abbinano con il colore dei cerchiCosa non ti convince nello specifico?
A parte colore grigio chiaro delle corone/archetti freno del Red (aspetto che non mi è mai piaciuto particolarmente anche sul Tarmac SL4 che possedevo prima di passare all'attuale Cervélo montata Force22), onestamente mi sembra che il risultato sia buono....sempre che non ti riferissi al discorso dei cavi a vista.
Ciao bella bici prima di tutto.Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
Bellissima! eri a Rubbio?Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
Super! Ora dovrò prendere altre due biciCiao bella bici prima di tutto.
Riguardo i nomi, rimanendo in tema 007, vedrei bene, visti i colori, Mary Goodnight o May Day…
Buon divertimento!
Sì, proprio a Rubbio!Bellissima! eri a Rubbio?
Visto che dalle foto non è dato capire molto, che modello ti hanno montato?Eh sul colore dei freni non si può fare molto, diciamo che si abbinano con il colore dei cerchi
I cavi me li son fatti montare senza fare l’incrocio (come avevo visto su alcuni modelli esposti), quindi non mi lamento.
Più che altro mi riferivo all’attacco manubrio: mi hanno montato un attacco del 15/18 perché quello “nuovo in alluminio” da 120 non ce l’avevano (e il porta Garmin nel kit non va bene su questo attacco). Infine, c’è anche la sella che mi pare massiccia rispetto al resto (però su questo componente la funzionalità non ha rivali). Insomma, nulla di che, ora c’è solo da pedalare
Risolto! Come sempre molto disponibili e competenti in negozio: era davvero una vite difettosa, con bullone solidale al filetto quindi bloccata...Ho provato a svitarla...e mi è rimasta in mano. Rotta a metà.
Grazie mille, avevo questo dubbio ma alla fine mi ero convinto che non si potesse cambiare solo le pedivelle mantenendo il resto della guarnitura col powermeter. Per telefono un rivenditore alla mia domanda sulle pedivelle da 165mm ha risposto semplicemente "non esiste", per quello mi ero scoraggiato. Sicuramente si può fare quindi chiederò ad altri rivenditoriNon vorrei dire una cavolata, ma secondo me tra la versione standard Sram e quella montata sul TCR che hai adocchiato, le uniche cose che cambiano sono lo spider e il PM....quindi dovrebbe essere sufficiente chiedere la sostituzione delle pedivelle.
Se così non fosse, sappi che non sei costretto a montare un PM sul mozzo ruota e/o dual side, in quanto per il Rival è previsto un PM Quarq dedicato.
Rival AXS Power-Meter Upgrade - PM-RIV-ASSY-D1 - SRAM
Rival AXS Power-Meter Upgrade, PM-RIV-ASSY-D1, SRAM. Power bei jeder Fahrt. Wir haben die Zuverlässigkeit, Eleganz und Funktionen von Quarqs legendärem wellenbasiertem Powermeter übernommen und die Hürde...www.sram.com
Guardando sul sito Sram sembrerebbero disponibili nella misura 165mm (addirittura anche nella lunghezza 160mm).....prova a sentire altro negozio.Grazie mille, avevo questo dubbio ma alla fine mi ero convinto che non si potesse cambiare solo le pedivelle mantenendo il resto della guarnitura col powermeter. Per telefono un rivenditore alla mia domanda sulle pedivelle da 165mm ha risposto semplicemente "non esiste", per quello mi ero scoraggiato. Sicuramente si può fare quindi chiederò ad altri rivenditori
Ah, ok....comunque l'importante è che il dato sia ripetibile (per valutare correttamente nel tempo l'andamento della condizione), se poi non è preciso al WATT, direi che cambia poco per noi "comuni mortali".Mi sono spiegato un po' male, ho scritto mozzo al posto di spider. Al momento ho un 4iiii sulla pedivella sinistra e a parte i problemi all'accelerometro (credo) che fanno andare potenza e cadenza a 0 per 10 secondi diverse volte durante le uscite, mi sono convinto che preferisco avere un dato sulla potenza più preciso possibile (quindi spider, o dual side tipo pedali)
La bicicletta devo ancora acquistarla, chiederò di comprarla direttamente con le pedivelle da 165mm.Guardando sul sito Sram sembrerebbero disponibili nella misura 165mm (addirittura anche nella lunghezza 160mm).....prova a sentire altro negozio.
Ma la bicicletta dove l'hai acquistata?
Hai provato a chiedere direttamente a chi te l'ha venduta?
Ah, ok....comunque l'importante è che il dato sia ripetibile (per valutare correttamente nel tempo l'andamento della condizione), se poi non è preciso al WATT, direi che cambia poco per noi "comuni mortali".
Che fuorisella!!!!Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
Son super di fretta, ma volevo solo dire che ieri la regina - Sarto Veneto “Miss Moneypenny” - ha abdicato in favore della Giant TCR SL rim “Pussy Galore”. Di seguito le foto di quest’ultima
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