quella rende per chi ha almeno 350W di FTP..... ma dal tuo nick "...duro" se capisce che hai il gamboneIo ho una Pluto e mi trovo bene
quella rende per chi ha almeno 350W di FTP..... ma dal tuo nick "...duro" se capisce che hai il gamboneIo ho una Pluto e mi trovo bene
Haha in che senso lo sterzo a pacco?io sono 173cm quindi range alto per la S e basso per la M, secondo le vostre deduzioni dovrei prendere la M, peccato che avevo preso la S e avevo lo sterzo a pacco ...
come detto poco fa da altri, le misure da considerare (in prima battuta) sono stack e reach + angolo piantone, poi si possono fare tutte le altre considerazioni/analisi per le finiture
per me possono chiamare le taglie anche pippo e paperino
ovviamente imho
senza spessori, se avessi preso la M avrei avuto il manubrio troppo altoHaha in che senso lo sterzo a pacco?
Ciao, ma di cavallo quanto hai?senza spessori, se avessi preso la M avrei avuto il manubrio troppo alto
Non mi conosci ma sai la mia Ftp ?? Ne hai della nascosta....quella rende per chi ha almeno 350W di FTP..... ma dal tuo nick "...duro" se capisce che hai il gambone
bho.... potrebbe essere 82/83Ciao, ma di cavallo quanto hai?
Per curiosità hai pipa da 110? Ma pure io dovrei avere misure piuttosto regolari, pedalo infatti a 76.5 cm, lunghezza braccia invece mai rilevata...
Io ho scritto quella che è la mia esperienza e quelle di alcune persone che conosco e con cui ho avuto modo di parlare. Non è detto che sia la verità assoluta, nè che valga per tutti... però qualche rimando in tal senso l'ho letto anche sul forumio sono 173cm quindi range alto per la S e basso per la M, secondo le vostre deduzioni dovrei prendere la M, peccato che avevo preso la S e avevo lo sterzo a pacco ...
come detto poco fa da altri, le misure da considerare (in prima battuta) sono stack e reach + angolo piantone, poi si possono fare tutte le altre considerazioni/analisi per le finiture
per me possono chiamare le taglie anche pippo e paperino
ovviamente imho
Potrebbe?bho.... potrebbe essere 82/83
non me lo ricordo... l'avevo misurato anni fa dal biomeccanico ma anche sapendolo io ci farei poco, però so reach e stack e da lì posso capire che taglia potrebbe fare al caso mioPotrebbe?
siamo ugualisi attacco manubrio 110mm originale. pedali a 76.5.
cavallo 86. mi pare.
siamo uguali
sella come l'hai impostata?
In tutto questo delle taglie, va considerata anche la flessibilità, non solo le misure antropometriche, e che assetto si vuole (compatibilmente con il resto)
O. K. Più o meno come me, ma io sono 169cm.bho.... potrebbe essere 82/83
Mi sento solo di dire che probabilmente i pro vanno di taglia piccola per lo stack (votano a favore della teoria gli attacchi 130-140 che si vedono a corredo delle bici)flessibilità (e pancia) conta tantissimo, all'inizio con una 55+attacco da 100 stavo quasi lungo, poi arrivai al 120 e sono quasi corto.
bici nuova ho preso la 56,5+110 e del famoso discorso "MA I PRO" hanno taglie piccole me ne sono fregato.
Grazie! Ma il CA come lo trovo? Vale la regola dei 7.2 mm di larghezza anche per le selle fleet di giant?altezza: 76,5cm
arretramento CA-MC: 21,6cm
in bolla da CA.
misura da Bio.
ps. che poi vengono le stesse misure se guardi tabelle Hanault...
Grazie! Ma il CA come lo trovo? Vale la regola dei 7.2 mm di larghezza anche per le selle fleet di giant?
la Fleet ha il segno sul telaio all'interno del "buco", si vede in controluce. cmq il CA di quella sella è a 8 cm di larghezza
Vedi l'allegato 456353
Grazie! Gentilissimosennò prendi un pezzo di cartone e fai una tacca larga 8cm.
io ho le gambe abbastanza lunghe per la mia nanezza .... tu sei super longilineoO. K. Più o meno come me, ma io sono 169cm.