Giant Fight Club (parte quarta)

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
779
422
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32 :==… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.

Allegati

• 72D34B72-5D08-4E1F-9A10-8C6F29ED1B5E.jpeg
    72D34B72-5D08-4E1F-9A10-8C6F29ED1B5E.jpeg
    609,8 KB · Visite: 87
  • Mi piace
Reactions: Zaza044

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32 :==… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
….sarebbe bastata nera la sella

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.042
1.720
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7

1730099937889.png
per curiosità quanto spazio ti è rimasto tra il fianco del copertone e il deragliatore anteriore? il mio lo vedo già molto vicino al copertoncino, cavetto di alimentazione compreso (e monto i 25mm).

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
640
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ciao, ma secondo voi è normale questa “bavetta” di carbonio in prossimità della chiusura dello stem?
Sembra chiudendosi lo stem si sia portato dietro materiale del tubo forcella.
È molto duro da sfilare lo stem.
Metti una mia coverstem, chiudi il buco e non la vedi più :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Spendete mila e mila euro per le bici poi vi perdete in questi dettagli...

Allegati

• 408820490_2632900080190321_7239203252727096071_n.jpg
    408820490_2632900080190321_7239203252727096071_n.jpg
    353,1 KB · Visite: 53
  • Mi piace
Reactions: scico

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma hai spazio per le termocoperte? :== A parte gli scherzi, che uso fai della bici per aver optato per quella larghezza? Te lo chiedo davvero senza malizia, solo per capire cosa porta ad optare ad una misura di pneumatici che, almeno per me, è inusuale.

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.447
356
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ho provato a configurare la nuova bici per capire dove andrò a parare.
Che ne pensate? c'è mezzo per scendere ancora di peso, possibilmente non sacrificando l'affidabilità?
L'obiettivo è avere una bici funzionale per fare tutto, che vada bene dappertutto, che mi dia sicurezza in discesa e non dia problemi di sorta (tipo fischio dischi o altro). Insomma che non ci debba mettere le mani ogni 5 minuti per un componente non affidabile.
1730109256731.png

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
779
422
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ma hai spazio per le termocoperte? :== A parte gli scherzi, che uso fai della bici per aver optato per quella larghezza? Te lo chiedo davvero senza malizia, solo per capire cosa porta ad optare ad una misura di pneumatici che, almeno per me, è inusuale.
:==:)))::))): Per le termocoperte mi sto organizzando.
Ho preso i 32 per pura curiosità(sapendo bene che già i 28 sarebbero stati sufficientemente comodi)questi 32 col canale da 19 fanno 31mm esatti gonfiati a 3.5,sono 177x70kg .
Vediamo se rimpiango la reattività della bici con le 25…

• Mi piace
Reactions: canserbero

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Che ne pensate? c'è mezzo per scendere ancora di peso, possibilmente non sacrificando l'affidabilità?
L'obiettivo è avere una bici funzionale per fare tutto, che vada bene dappertutto, che mi dia sicurezza in discesa e non dia problemi di sorta (tipo fischio dischi o altro). Insomma che non ci debba mettere le mani ogni 5 minuti per un componente non affidabile.
Vedi l'allegato 467181
E i pedali?…perché non metterli?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.376
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 467181
Le corone extralite le ho provate poco ma non mi hanno fatto una grande impressione, non sono riuscito a regolare adeguatamente la deragliata e le ho lasciate da parte
Nastro manubrio non leggerissimo
I portaborraccia non mi piacciono, i superleggero sono decisamente piu comodi
puoi risparmiare qualcosa sulla sella forse, o sulla guarnitura spendendo parecchio

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
:==:)))::))): Per le termocoperte mi sto organizzando.
Ho preso i 32 per pura curiosità(sapendo bene che già i 28 sarebbero stati sufficientemente comodi)questi 32 col canale da 19 fanno 31mm esatti gonfiati a 3.5,sono 177x70kg .
Vediamo se rimpiango la reattività della bici con le 25…
Pensavo potesse essere anche solo per essere più comodo visti i problemi di sella. Pure io ho canale 19 e al massimo la mia ospita gomme da 28, ma credevo non avesse molto senso mettere una gomma "così larga" con un canale così stretto, però io sono abbastanza ignorante in merito. Facci sapere :-)xxxx

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
779
422
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Pensavo potesse essere anche solo per essere più comodo visti i problemi di sella. Pure io ho canale 19 e al massimo la mia ospita gomme da 28, ma credevo non avesse molto senso mettere una gomma "così larga" con un canale così stretto, però io sono abbastanza ignorante in merito. Facci sapere :-)xxxx
in effetti anche per i problemini che ho avuto allo schiacciamento della prostata,un pelo in piu di comodita'...domani la provo e vediamo

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.447
356
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Le corone extralite le ho provate poco ma non mi hanno fatto una grande impressione, non sono riuscito a regolare adeguatamente la deragliata e le ho lasciate da parte
Nastro manubrio non leggerissimo
I portaborraccia non mi piacciono, i superleggero sono decisamente piu comodi
puoi risparmiare qualcosa sulla sella forse, o sulla guarnitura spendendo parecchio
Altre corone da suggerire che non costino un patrimonio come le carbon ti?
Nastro manubrio anche quei mi suggerisci qualcosa? avevo visto il silva forello che pesava poco
Si, anche gli elite leggero avevo visto, pesano circa uguali
Sulla sella non me la sento di andare su una senza imbottitura
Sulla guarnitura restano la clavicula o la storck ma hanno il ragno e non posso montarci il misuratore di potenza. e costano parecchio. Ci sarebbe la Cybrei (risparmierei una ventina di grammi) e la eilee novanta ma costa parecchio per essere cinese (750 dollari)

• Mi piace
Reactions: andry96

Classifica generale Winter Cup 2024