è compatibile con la lunghezza del 1040 ?questo ne pesa 25gr https://www.youtube.com/shorts/33ZEwpy1zE8 e costa 8€
è compatibile con la lunghezza del 1040 ?questo ne pesa 25gr https://www.youtube.com/shorts/33ZEwpy1zE8 e costa 8€
in taglia S ti interessa sapere la misura ?Bene, mi è partita la scimmia del telaio tcr S usato da mettere sui rulli per fare le prove posizione e per non dover togliere e mettere l’ammiraglia.
Fortunatamente al momento non ho trovato nulla di appetibile :-) però visto che sto considerando qualsiasi modello, mi chiedevo se qualcuno sa quanto è la lunghezza massima a cui si può alzare il reggisella (modelli pro/advanced, ovviamente).
Non so se ho capito la tua domanda. Mi interessa sapere la misura massima a cui si può alzare il reggisella di una tcr (quindi versione pro o andvanced); la misura del tubo sella la si trova nelle geometrie.in taglia S ti interessa sapere la misura ?
per estetica però meglio l'originale, con cui il garmin viene a pari quota dell'attacco. questo è più pulito senza garmin , ma con il garmin installato viene un po una schifezza perche il garmin rimane giù affogato.questo ne pesa 25gr https://www.youtube.com/shorts/33ZEwpy1zE8 e costa 8€
Immagino che ti stia chiedendo se la misura che ti interessa sapere deve essere riferita alla taglia S, dal momento che hai scritto che sei interessato ad acquistare una TCR S....Non so se ho capito la tua domanda. Mi interessa sapere la misura massima a cui si può alzare il reggisella di una tcr (quindi versione pro o andvanced); la misura del tubo sella la si trova nelle geometrie.
Probabilmente ho creato io confusione riprendendo dei pensieri che avevo fatto qualche giorno fa in merito alla possibilità di provare un telaio in taglia S :)Immagino che ti stia chiedendo se la misura che ti interessa sapere deve essere riferita alla taglia S, dal momento che hai scritto che sei interessato ad acquistare una TCR S....
Se puoi, grazie!allora io posso dirti quanto misura l'altezza massima per il telaio in taglia L
Quello originale non dura, troppo delicato dalle viti e si crepa se incominci a usare GPS e faretto.per estetica però meglio l'originale, con cui il garmin viene a pari quota dell'attacco. questo è più pulito senza garmin , ma con il garmin installato viene un po una schifezza perche il garmin rimane giù affogato.
eh che non è molto robusto si vede, è tipo in resina. ci tengo solo un 540 per adesso.Quello originale non dura, troppo delicato dalle viti e si crepa se incominci a usare GPS e faretto.
Si può mettere il fourier che usa il team Jayco ma per cosa costa preferisco il mio.
Dal movimento centrale al carrello del reggisella si arriva a 82,5 cm per la taglia L, poi dipende dall’altezza della della sella ma indicativamente arrivi a circa 86,5 di altezza.Se puoi, grazie!
Grazie mille! Quindi l’estensione del reggisella arriva a 29.5/30cm circaDal movimento centrale al carrello del reggisella si arriva a 82,5 cm per la taglia L, poi dipende dall’altezza della della sella ma indicativamente arrivi a circa 86,5 di altezza.
Mi auto quoto: non so se mi ero scordato di questa possibilità o se all’epoca in cui avevo guardato i vari attacchi mi era sfuggito, ma ho visto che l’FSA SLK DROP (-20 gradi)Riprendendo il tema degli smanettatori compulsivi: con la mia tcr e isp mi son dato una bella regolata. Dopo aver iniziato ad usare anche il rullo ed essermi ammalato, durante il ritorno alla normalità la sella mi era sembrata un pelo alta, ma ci sono volute settimane di monologhi interiori per decidermi ad accorciarla di 2mm circa :) Ora però resta il fatto che vorrei provare a limare lo stack, ma sono già a 0 spessori e attacco ritchey da -17. Mi chiedevo se c’è una serie sterzo/cuffia, anche “cineseria”, a filo o cmq più bassa di quella attuale; al momento l’unica alternativa per limare lo stack è l’attacco manubrio giant in carbonio da -20, ma mi scoccerebbe tirar fuori 200+€ per guadagnare 5/6mm.
Giustamente qualcuno potrà dirmi che se son messo così allora dovevo prendere una taglia più piccola: il telaio che ho è in taglia M, pedalo a circa 78/79 cm e già ora ho un attacco da 130. Con una S quasi certamente avrei dovuto andare su attacco da 140 a meno di non trovare un manubrio con reach “lungo” e della larghezza che voglio (a suo tempo avevo guardato e non avevo trovato nulla).
26.5Grazie mille! Quindi l’estensione del reggisella arriva a 29.5/30cm circa
Grazie. Intendi senza il carrello? Sono giunto a 29.5/30 prendendo le tue misure e le quote che si trovano nelle geometrie della bici. In taglia L il tubo sella è 53 cm, quindi 82.5-53=29.5. Ho sbagliato qualcosa?
Esatto 53 da mc a fine telaio ( che è leggermente storto )Grazie. Intendi senza il carrello? Sono giunto a 29.5/30 prendendo le tue misure e le quote che si trovano nelle geometrie della bici. In taglia L il tubo sella è 53 cm, quindi 82.5-53=29.5. Ho sbagliato qualcosa?
Ma non credo...sembra lungo tutto il tubo ,non solo in prossimità della chiusura dello stem...credo sia proprio la finitura della lavorazione del tubo della. forcella.Ciao, ma secondo voi è normale questa “bavetta” di carbonio in prossimità della chiusura dello stem?
Sembra chiudendosi lo stem si sia portato dietro materiale del tubo forcella.
È molto duro da sfilare lo stem.