Avendo accantonato per ora l'idea dell'elettronico ho smesso di studiare l'argomento e non saprei proprio aiutarti ma credo che in questa discussione, se non l'hai già vista, puoi trovare le risposte o chiedere a @Ipercool che padroneggia benissimo l'argomentomi sto guardando un pò in giro per trovare un ultegra di2 11v ma ho alcuni dubbi...qualcuno di voi con tcr (io vorrei montarlo sulla 2021) magari sa dirmi qualcosa di più preciso...
batteria: BT-DN110-A per la maggioranza trovo questa ma ho visto anche altri codici...questa va bene...?
giunzione A: SM-EW-90-A oppure -B...quale dei due dovrei cercare...?
giunzione B: SM-JC40 oppure SM-JC41...quale dei due dovrei cercare...?
per i cavi ho visto che fanno diverse lunghezze ma si trovano facilmente quindi potrei anche prenderli quando ho tutto in mano e valutare le lunghezze più adatte...
avete altre accortezze da suggerire...?
Compatibilità componenti e programmazione dei gruppi Shimano Di2
Considerando che vengo sollecitato (immagino che lo sia io come altri) con una "certa" (:mrgreen:) frequenza per spiegazioni e consigli su questi aspetti avrei pensato che possa essere utile aprire uno spazio ove raccogliere le informazioni che possono aiutare chi si avvicina a questo mondo. I...
www.bdc-mag.com