Prova quaCiao a tutti, sono in cerca di una forcella per Tcr Advanced Pro 0 Rim. Di qualsiasi colore.
Prova quaCiao a tutti, sono in cerca di una forcella per Tcr Advanced Pro 0 Rim. Di qualsiasi colore.
Grazie, gli ho mandato una mail.
S cerchi una bici comoda la scelta giusta è la defy che è più alta davantiSalve a tutti sono un po dubbioso sulle misure di giant. Sono alto 1.84 e cavallo 87. Sto cercando la defy ma non capisco se scegliere la M/L che mi sembra un po troppo corta e uno stack non esagerato perché cerco una bici comoda soprattutto per il collo o la misura L ma non vorrei fosse troppo lunga. Grazie.
Si ok ma sono dubbioso sulla misura giustaS cerchi una bici comoda la scelta giusta è la defy che è più alta davanti
Scusa non so perché ho letto TCRSi ok ma sono dubbioso sulla misura giusta
Ciao stesse mie misure ho una L ma tcr non defy quindi non so se puo' esserti d aiuto (cmq mi trovo molto bene)Salve a tutti sono un po dubbioso sulle misure di giant. Sono alto 1.84 e cavallo 87. Sto cercando la defy ma non capisco se scegliere la M/L che mi sembra un po troppo corta e uno stack non esagerato perché cerco una bici comoda soprattutto per il collo o la misura L ma non vorrei fosse troppo lunga. Grazie.
Ed eccola post posizionamentoDopo meno di una settimana di utilizzo e più di 300 km fatti, devo dire che la bici è una bomba.....con la bici precedente non c'è proprio paragone. Oggi su una salita di 3km,(Via Murada sul Montello)ho tolto più di 1 minuto al tempo fatto 10 giorni fà.. Taglia S perfetta....posizionamento settimana prossima, vediamo se la pensa così anche il biomeccanico
Salve,
premetto che sono una capra riguardo la messa in bici (biomeccanica).
La mia domanda riguarda la taglia ecc. di una Tcr advanced SL
Il sito per la taglia M riporta altezza da 171 a181 cm, io sono 174, quindi dovrebbe essere ok.
Ma il mio dubbio riguarda l'altezza sella, io sono 84 circa di cavallo, pedalo a circa 74.5 cm.
La geometria della bici riporta una quota lunghezza tubo sella di 740mm, quindi quasi la mia quota, ma aggiungendo sella, e attacco, presumo che si arrivi intorno ai 750 mm circa (a salire), quindi al limite per me.
Sbaglio qualcosa nel valutare queste quote e adattarle a me?
Grazie
Non so se ci sono 2 attacchi, o vari spessori di misure diverse da mettere sotto l'attacco.aggiungendo attacco e sella aggiungi ben più di 1 cm, in ogni caso ricordo che Giant dovrebbe fornire due attacchi, uno più lungo ed uno più corto, a seconda delle esigenze. Verifica che sia così
si, possibileNon so se ci sono 2 attacchi, o vari spessori di misure diverse da mettere sotto l'attacco.
Siccome 2 riveditori, mi hanno detto che la M va bene per me, presumo forse che intendano tagliare il tubo sella, possibile?
Certo,lo ha tagliato anche per me che sono 177,7 per essere straprecisi,Tcr SL taglia MNon so se ci sono 2 attacchi, o vari spessori di misure diverse da mettere sotto l'attacco.
Siccome 2 riveditori, mi hanno detto che la M va bene per me, presumo forse che intendano tagliare il tubo sella, possibile?
Ciao, non sò se sbagli, ma ti posso dire che siamo alti uguali e abbiamo lo stesso cavallo.... Io pedalo a 73,4...ho una taglia S (tcr NON SL) ed è quella nella foto sopra al tuo post. Per me taglia S perfetta con pipa da 110, anche se secondo le tabelle sarei da M.Salve,
Il sito per la taglia M riporta altezza da 171 a181 cm, io sono 174, quindi dovrebbe essere ok.
Ma il mio dubbio riguarda l'altezza sella, io sono 84 circa di cavallo, pedalo a circa 74.5 cm.
La geometria della bici riporta una quota lunghezza tubo sella di 740mm, quindi quasi la mia quota, ma aggiungendo sella, e attacco, presumo che si arrivi intorno ai 750 mm circa (a salire), quindi al limite per me.
Grazie
Ora è tutto chiaro. grazieCerto,lo ha tagliato anche per me che sono 177,7 per essere straprecisi,Tcr SL taglia M
Anche per me la dovrebbe essere una S.Ciao, non sò se sbagli, ma ti posso dire che siamo alti uguali e abbiamo lo stesso cavallo.... Io pedalo a 73,4...ho una taglia S (tcr NON SL) ed è quella nella foto sopra al tuo post. Per me taglia S perfetta con pipa da 110, anche se secondo le tabelle sarei da M.
La s canyon è praticamente la M giantAnche per me la dovrebbe essere Una S.
Ora ho una Canyon ultimate taglia S con pipa 110 anche io.
Poi come sempre (quasi) ci sono da cambiare anche curva da 420 al posto della 400 e pedivella lunghezza 172.5 al posto della 170
l'orizzontale canyon ultimate S è un pò più corto di quello Giant advanced MLa s canyon è praticamente la M giant
Salve,
Grazie