Giant Fight Club (parte quarta)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.011
2.079
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.544
6.653
Visita sito
Bici
Gianni2
Strano.
Ho fatto i conti partendo dai modelli "tcr adv sl 1" (6,74kg) e "tcr adv pro 0" (7Kg) che oltre ai framekit differiscono se non ho visto male solo per attacco (+38gr pro 0) e sella (+40gr pro 0).
Ergo i 182gr di cui sopra sono la differenza
Eh ma tanto quando si parla di pesi reali conta solo la bilancia e mai quelli dichiarati. Questo vale per i kit telai come per i montaggi completi. 250gr comunque ci sta. Forse anche qualcosa più.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.011
2.079
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Eh ma tanto quando si parla di pesi reali conta solo la bilancia e mai quelli dichiarati. Questo vale per i kit telai come per i montaggi completi. 250gr comunque ci sta. Forse anche qualcosa più.
Poco ma sicuro, se non le metti sulla bilancia son solo chiacchiere e dati difformi
(che poi son solo 70gr di differenza, però visto che c'è chi spende centinaia di euro per pochi grammi sarebbe curioso almeno saperlo qual è la reale differrenza - io ho preso solo dati dai sito Giant)
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.544
6.653
Visita sito
Bici
Gianni2
Poco ma sicuro, se non le metti sulla bilancia son solo chiacchiere e dati difformi
(che poi son solo 70gr di differenza, però visto che c'è chi spende centinaia di euro per pochi grammi sarebbe curioso almeno saperlo qual è la reale differrenza - io ho preso solo dati dai sito Giant)
eh ci vorrebbero le pesate dei telai sfusi e forcelle a parita' di vernice. perche anche tra vernice e vernice qualche decina di grammi potrebbe ballare. le finiture lucide penso che pesino di piu
 
  • Mi piace
Reactions: andry96