Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.430
893
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Sono anch'io certo che mi abbiano raccontato cose non vere, e non ho la minima intenzione di lasciar cadere la cosa. Per questo mi informo e sto facendo tutte le verifiche del caso. In ogni caso i possessori di Defy 2019 mi confermano di non avere alcuna asimmetria nella collocazione della ruota posteriore nel carro? Sulla mia è particolarmente evidente all'altezza dei pendenti obliqui. Ancora grazie
confermo, ho una Defy Advance pro 1 del 2019

Luke1985

Novellino
12 Maggio 2020
32
11
39
Roma
Visita sito
Bici
Fuji Sst 1.1 (2013)
Ciao ragazzi, qualche possessore della Propel Advanced 1 disc 2020? Vorrei prenedere una bici nuova e questa sarebbe una delle mie ipotetiche scelte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.404
6.195
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il power meter non lo toccano, ti cambiano le corone e lasciano il resto com'è, il mio venditore mi ha detto di non fare caso ai rapporti che quelli mi mette quello che voglio senza extra, penso che lo facciano tutti, o almeno credo...

per il fatto del togliere il power meter per avere uno sconto maggiore ne devi parlare con il venditore anche se dubito che sia fattibile e/o conveniente...considera che se vuoi comprarlo costa 1000 euro circa ma se te lo toglie così a spanne mi viene da dire che potrebbero scontarti 3-400 euro al massimo, piuttosto lo smonti e vendi tu a parte e magari 600 euro li prendi...

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
348
115
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Sono anch'io certo che mi abbiano raccontato cose non vere, e non ho la minima intenzione di lasciar cadere la cosa. Per questo mi informo e sto facendo tutte le verifiche del caso. In ogni caso i possessori di Defy 2019 mi confermano di non avere alcuna asimmetria nella collocazione della ruota posteriore nel carro? Sulla mia è particolarmente evidente all'altezza dei pendenti obliqui. Ancora grazie
Ciao Docste, stessa tua bici, ruote originali (ancora per poco ), ma ti confermo di non avere nessuna asimmetria. Mi spiace, fai valere i tuoi diritti e aggiornaci sugli sviluppi

• Mi piace
Reactions: Docste

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Qualcuno sa quando Giant farà il nuovo modello (intendo stile nuova TCR) della Defy? Se non sbaglio il telaio attuale è del 2018 quindi se non lo rinnovano per il 2021 avrà fatto 4 anni.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.372
699
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Docste, stessa tua bici, ruote originali (ancora per poco ), ma ti confermo di non avere nessuna asimmetria. Mi spiace, fai valere i tuoi diritti e aggiornaci sugli sviluppi
Siamo alla farsa. Il tecnico di Giant Italia conferma che la Defy ha una campanatura specifica della ruota posteriore, me lo sono fatto ripetere più volte in presenza del meccanico in modo che potessimo sentire in 2. Quindi non tutte le ruote "stardard" sono compatibili (cosí mi è stato ribadito). Ho sentito quindi 3 grossi Giant Store e tutti negano assolutamente quanto sopra (uno si è messo a ridere). D'altra parte anche il ricambio ufficiale delle ruote non presenta un codice nè specifiche diverse per la Defy. Non vi dico i commenti del mio meccanico, ma non essendo rivenditore Giant poco importa. Di sicuro la mia esperienza con questa Casa è partita male e sta finendo peggio...

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.333
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Siamo alla farsa. Il tecnico di Giant Italia conferma che la Defy ha una campanatura specifica della ruota posteriore, me lo sono fatto ripetere più volte in presenza del meccanico in modo che potessimo sentire in 2. Quindi non tutte le ruote "stardard" sono compatibili (cosí mi è stato ribadito). Ho sentito quindi 3 grossi Giant Store e tutti negano assolutamente quanto sopra (uno si è messo a ridere). D'altra parte anche il ricambio ufficiale delle ruote non presenta un codice nè specifiche diverse per la Defy. Non vi dico i commenti del mio meccanico, ma non essendo rivenditore Giant poco importa. Di sicuro la mia esperienza con questa Casa è partita male e
ma tu il problema l’hai riscontrato anche con le ruote originali o sbaglio?

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera a tutti.Fra poco tornerò possessore di una Giant dopo averla tradita per qualche anno.
Ho in programma una Tcr Pro ma temo le ruote nel senso che sono obbligato a prendere quelle montate( SLR1 ) che hanno il profilo di 42mm.
Ho sempre avuto le fulcrum zero o mavic da 25mm e soprattutto ho molta difficoltà a pedalare con il vento contro o laterale.
Chi le ha provate sa dirmi se facci bene a preoccuparmi?
Grazie

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.404
6.195
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mai provate quindi non saprei cosa dirti però proverei a chiedere al venditore se c'è possibilità di cambiarle ed installare lo stesso modello ma da 30mm, c'è possibilità che riesca a farti il cambio...

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ormai ero quasi convinto per la Defy (nel senso l'avevo messa in cima alla lista delle bici che tengo in considerazione per un nuovo acquisto), poi trovo sto video di una Defy nuova che si apre in 2 con una buca....boh...

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ormai ero quasi convinto per la Defy (nel senso l'avevo messa in cima alla lista delle bici che tengo in considerazione per un nuovo acquisto), poi trovo sto video di una Defy nuova che si apre in 2 con una buca....boh...

Io ho rotto l'orizzontale di una trek emonda appongiandoci il sedere.penso che casi simili si ritrovino in tutti i brand

• Mi piace
Reactions: blues boy

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.430
893
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021

con al mia Defy 2019 ho preso buche peggiori senza problemi ed a quasi 17.000 km all'attivo non ho nessun problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024