taglia?la mia TCR Advanced PRO Disc Team pesa 8030 con i pedali ( LOOK Keo max )
taglia?la mia TCR Advanced PRO Disc Team pesa 8030 con i pedali ( LOOK Keo max )
Senza problemi puoi usare un trasparente in bomboletta o meglio ancora con l'aerografo usando un trasparente base+catalizzatore.ciao a tutti, purtroppo mi si è scrostato il lucido nella parte bassa della forcella , poco sotto il perno passante (si tratta di pochi millimetri quadrati).
La vernice sotto è integra.
Purtroppo il danno è stato causato, non è colpa di giant.
C'è un modo per poter riapplicare lo strato lucido ? Usare il lucido trasparente per le unghie (quello che usano le donne) potrebbe funzionare, o rischierei di fare più danni rovinando la vernice sottostante ?
Grazie.
io sto vendendo la mia propel , taglia L , ma non ha il di2, freni vbrakeCiao a tutti,
Sono stato un felice possessore di una propel advanced del 2016, quella azzurra e bianca col di2. Ho poi smesso di pedalare ler un paio d'anni e l'ho venduta.
Ora ho ripreso e vorrei prendermene un'altra usata.
Ho vista una propel advanced pro 2018, quella rosso e nera con di2, sembra nuova (il proprietatio dice di averla usata poco per problemi fisici), e in effetti dal vivo sembra nuova di pacca, neanche un graffio, solo un po di polvere. L'aveva persino data a un si vende da esporre in negozio.
A 2000 euro ci sta secondo voi?
Grazie a tutti
si 2000 euro per il modello 2018 con ultegra di2 è un prezzo onestoSono una taglia s, massimo m
Ci sta come prezzo secondo te?
Bene, ritornato felice possessore di propel :)si 2000 euro per il modello 2018 con ultegra di2 è un prezzo onesto
attacco manubrio è piu grande non ti so dire i numeri esatti perchè da quel punto di vista ne so poco comunque sono diversi da quelli delle altre bici Ma si trovano senza grossi problemi io ne ho montato uno leggero della marca xlc Dimenticavo anche io ho la propelBene, ritornato felice possessore di propel :)
Ps: ma gli attacchi manubrio sbaglio o non sono standard?
Grazie a tutti
È un 1' e un 1/4.sovradimensionato rispetto al classico 1' 1/8attacco manubrio è piu grande non ti so dire i numeri esatti perchè da quel punto di vista ne so poco comunque sono diversi da quelli delle altre bici Ma si trovano senza grossi problemi io ne ho montato uno leggero della marca xlc Dimenticavo anche io ho la propel
io ho ordinato il tcr sl 2021 con il force ed è prevista per i primi di luglio, vedremo.ordinato il 20 maggio tcr pro 0 disc 2021 dovrebbe arrivare fine luglio primi di agosto,così mi ha detto il negoziante
Ciao a tutti,
Sono stato un felice possessore di una propel advanced del 2016, quella azzurra e bianca col di2. Ho poi smesso di pedalare ler un paio d'anni e l'ho venduta.
Ora ho ripreso e vorrei prendermene un'altra usata.
Ho vista una propel advanced pro 2018, quella rosso e nera con di2, sembra nuova (il proprietatio dice di averla usata poco per problemi fisici), e in effetti dal vivo sembra nuova di pacca, neanche un graffio, solo un po di polvere. L'aveva persino data a un si vende da esporre in negozio.
A 2000 euro ci sta secondo voi?
Grazie a tutti
Eh... ormai è andata... posso chiederti dove l'hai presa?Ciao, io l'ho presa nuova spendendo anche meno...ok non è la Pro è la Advanced 0 montata tutta Ultegra Di2 e freni rim
Scusa non avevo letto bene e mi son perso il tuo acquisto...Eh... ormai è andata... posso chiederti dove l'hai presa?
Si interessa anche a me dove hai preso una propel montata ultegra DI2 nuova del 2018 a meno di 2000 euroEh... ormai è andata... posso chiederti dove l'hai presa?