Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Senza problemi puoi usare un trasparente in bomboletta o meglio ancora con l'aerografo usando un trasparente base+catalizzatore.
I ritocchi fatti a pennello, anche se piccolo, si vedono da 100km,dato a spray il ritocco sarà invisibile.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.404
6.195
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
bellissima, l'avevo valutata pure io uguale dato che ne avevano una in negozio con l'idea poi di alleggerirla e metterci ruote buone ma alla fine non ero sicuro ne valesse la pena, e sono ancora in dubbio, e forse vale la pena spendere subito e prendere direttamente la PRO e al massimo vendere le ruote e prendere qualcosa di superiore...

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Ciao a tutti,
Sono stato un felice possessore di una propel advanced del 2016, quella azzurra e bianca col di2. Ho poi smesso di pedalare ler un paio d'anni e l'ho venduta.
Ora ho ripreso e vorrei prendermene un'altra usata.

Ho vista una propel advanced pro 2018, quella rosso e nera con di2, sembra nuova (il proprietatio dice di averla usata poco per problemi fisici), e in effetti dal vivo sembra nuova di pacca, neanche un graffio, solo un po di polvere. L'aveva persino data a un si vende da esporre in negozio.
A 2000 euro ci sta secondo voi?

Grazie a tutti

Reactions: Int3nso

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
io sto vendendo la mia propel , taglia L , ma non ha il di2, freni vbrake

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
112
56
Visita sito
Ciao,per caso qualcuno di voi possiede una tcr pro 1disc 2020(quella rosso bordeaux,montata Ultegra di2 x intenderci)in taglia s?
Mi interesserebbe sapere il peso...

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Bene, ritornato felice possessore di propel :)
Ps: ma gli attacchi manubrio sbaglio o non sono standard?
Grazie a tutti
attacco manubrio è piu grande non ti so dire i numeri esatti perchè da quel punto di vista ne so poco comunque sono diversi da quelli delle altre bici Ma si trovano senza grossi problemi io ne ho montato uno leggero della marca xlc Dimenticavo anche io ho la propel

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
È un 1' e un 1/4.sovradimensionato rispetto al classico 1' 1/8

Reactions: -andrea-

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
52
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0

Ciao, io l'ho presa nuova spendendo anche meno...ok non è la Pro è la Advanced 0 montata tutta Ultegra Di2 e freni rim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024