Beh, mezzo kilo direi senz'altro, tralaltro io ho messo i continental 5000 che sono tl e pesano più delle varie tl ready in commercio
Oggi giro finito in pronto soccorso per una.puntura di Vespa al labbro!Beh, mezzo kilo direi senz'altro, tralaltro io ho messo i continental 5000 che sono tl e pesano più delle varie tl ready in commercio
Per fortuna non siamo tutti pecore (senza offesa per nessuno)
Mi spiace.. spero dopo i primi momenti si sia poi risolto tutto positivamente.. (o sei allergico??)Oggi giro finito in pronto soccorso per una.puntura di Vespa al labbro!
Mi hanno fatto una puntura di antistaminico e cortisone ; ora il labbro sta meglio grazie!Mi spiace.. spero dopo i primi momenti si sia poi risolto tutto positivamente.. (o sei allergico??)
A me un insetto nell’orecchio stamattina ho ancora una parte del padiglione gonfioMi hanno fatto una puntura di antistaminico e cortisone ; ora il labbro sta meglio grazie!
Oggi giro finito in pronto soccorso per una.puntura di Vespa al labbro!
A me un insetto nell’orecchio stamattina ho ancora una parte del padiglione gonfio
non ho mai avuto altri PM quindi non saprei dare un giudizio...così ad occhio vedendo i valori che mi dava fuori il rullo (tacx vortex) e valori di conoscenti che usano favero o quarq direi che i valori siano abbastanza veritieri...La bici ok non si discute ma del misuratore che mi dite? I valori che tira fuori sono veritieri o sovrastima ? La bici che ho sul rullo ha il P2max rispetto a questo quanta differenza c'è?
a me è successo venerdì, si è infilata di fianco tra casco ed occhiali, simili ai flight jacket, quindi molto coprenti, e mi ha punto alla tempia, 1h di dolore piuttosto forte, dato del gentalyn e piano piano il dolore è passato nel giro di qualche ora, poi ha iniziato a gonfiarsi ed inizio ad essere a posto del tutto oggi...Oggi giro finito in pronto soccorso per una.puntura di Vespa al labbro!
Puoi argomentare un poco come si fa a definire altri delle "pecore" nel senso che hai inteso tu e poi dire che intendi farlo senza offendere?
Grazie.
Grazie grazie... buon peso . la taglia??
In realtà le DT swiss citare pesano poco meno di 1.700...Ma le dt swiss pesano 1.6 no? Come hai fatto a perdere 0.650 cambiando le ruote?
Più che altro se guardiamo al trend degli ultimi due anni dei freni a disco applicati alla bdc, verrebbe da pensare che nel giro di un paio di anni dai cataloghi spariranno completamente i modelli per freni tradizionali (per alcuni marchi è già così).Non stare a giustificarti, ho fatto la stessa scelta l'anno scorso, e la rifarei
Per fortuna non siamo tutti pecore (senza offesa per nessuno)
Molto bella, complimenti!Vi presento la mia prima bdc: Trc advanced 1+ disc pro compact ritirata venerdì.
Fatto la mia prima uscita ieri con 90km e 1100 D+, un po’ più di 3 ore e mezza con il timore di avere dolori vari oggi, ma alla fine super contento Vedi l'allegato 231948
Senza offesa verso alcun utente in particolare.
Se vuoi riformulo: stimo chi sceglie ciò che gli piace fregandosene del trend di mercato
dipende cosa cerchi. Sono due bici diverse, prima avevo la propel rim ed ora ho preso il tcr disk ma sono due bici completamente diverse. Piuttosto che ruote da 42 sulla propel però punterei ai classici 50 (piuttosto aftermarket e ben più leggeri)Indecisione:
mi e' presa la "scimmia",anzi due, TCR Advanced Pro 0 Disc o Propel Advanced Pro 0 Disc tutte e due 2021
Fuoco...
chissa' se e' possibile avere la Propel con ruote uguali post. e ant. da 42 mah...
ciao ma la hai comprata nuova senza dischi e senza elettronico?Vedi l'allegato 231727
Stamattina 130 km con poco più di 1000 m di dislivello, scusate il feticismo ma mi sta dando belle sensazioni... Ho cominciato 30 anni fa con una Giant 980c cadex in carbonio con tubi "impippati" e sono tornato all'origine con soddisfazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?