Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Contenti loro...
A me su giant a novembre avevano parlato di almeno 10% di sconto, poi mio padre ha voluto specialized e coi negozi qui attorno lo sconto era poco o nulla...
L'ha presa a Modena con un bello sconto( su listino vecchio) e loro han perso un cliente
a modena dove...? cosa ha preso...?

infatti stavo per scrivere che qui da me (modena) i due che frequento (uno fisso e l'altro molto saltuariamente) qualcosa di sconto ancora lo fanno, o almeno lo facevano fino a 10-12 giorni fa l'ultima volta che ci sono stato ed ho visto i prezzi delle bici esposte...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
a modena dove...? cosa ha preso...?

infatti stavo per scrivere che qui da me (modena) i due che frequento (uno fisso e l'altro molto saltuariamente) qualcosa di sconto ancora lo fanno, o almeno lo facevano fino a 10-12 giorni fa l'ultima volta che ci sono stato ed ho visto i prezzi delle bici esposte...
Da sportissimo sl7 sworks ( e una sl6 usata io)

• Mi piace
Reactions: bagga

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate se vado un po off topic, ma nn ho trovato la risposta che cercavo...
Si va più agili con un 34 davanti con 30 dietro oppure con un 36 davanti e 34 dietro??
È piu agile il 36/34.cmq la formulina dello sviluppo metrico è molto semplice.
Denti corona diviso denti pignone il tutto moltiplicato per la circonferenza della ruota.se vuoi sapere se un rapporto è oiu agile di un altro ti basta la prima parte della formula senza la divisione per la circonferenza

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.682
5.067
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
È piu agile il 36/34.cmq la formulina dello sviluppo metrico è molto semplice.
Denti corona diviso denti pignone il tutto moltiplicato per la circonferenza della ruota.se vuoi sapere se un rapporto è oiu agile di un altro ti basta la prima parte della formula senza la divisione per la circonferenza
Grazie chiarissimo!!

iccabg

Novellino
5 Settembre 2018
54
26
47
Carmignano
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno Giantisti. Sono in trattativa per vendere la mia tcr advanced pro 2016 per prendere la pro 0 disc 2021 (passaggio al disco, ultegra di2, power meter). La bici mi piace molto e forse solo in canyon si riesce ad avere una dotazione simile ad un prezzo ancora "umano". Sono perplesso per due motivi. I cavi non integrati.... sapete se ci sono rumor circa il telaio 2022 che potrebbe averli a scomparsa magari prevedendo un restiling più sostanziale rispetto al 2021? Questo benedetto shimano a 12v arriva o non arriva?

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.439
905
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno Giantisti. Sono in trattativa per vendere la mia tcr advanced pro 2016 per prendere la pro 0 disc 2021 (passaggio al disco, ultegra di2, power meter). La bici mi piace molto e forse solo in canyon si riesce ad avere una dotazione simile ad un prezzo ancora "umano". Sono perplesso per due motivi. I cavi non integrati.... sapete se ci sono rumor circa il telaio 2022 che potrebbe averli a scomparsa magari prevedendo un restiling più sostanziale rispetto al 2021? Questo benedetto shimano a 12v arriva o non arriva?
riguardo ai cavi non credo ci sia nessun restyling in corso ... è una precisa scelta di Giant verso la praticità di manutenzione e la leggerezza dell'intero sistema. Io ho una PRO TEAM col Di2, mi piace di + la colorazione nero opaco, e ti assicuro che è non ci fai caso ogni volta che la guardi ... è talmente bella!

Allegati

• WhatsApp Image 2020-11-07 at 22.44.00.jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-07 at 22.44.00.jpeg
    330,4 KB · Visite: 74

iccabg

Novellino
5 Settembre 2018
54
26
47
Carmignano
Visita sito
Bici
Nessuna
riguardo ai cavi non credo ci sia nessun restyling in corso ... è una precisa scelta di Giant verso la praticità di manutenzione e la leggerezza dell'intero sistema. Io ho una PRO TEAM col Di2, mi piace di + la colorazione nero opaco, e ti assicuro che è non ci fai caso ogni volta che la guardi ... è talmente bella!
Concordo è molto bella complimenti!

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Quest' anno (con precisione non si sa quando) dovrebbe arrivare il Durace e il prossimo anno l' Ultegra, con il dubbio che ,perlomeno il Durace sarà solo elettronico.
Se dovesse essere solo elettronico anche l'Ultegra per un gruppo meccanico si dovrebbe aspettare/ricorrere al 105 oppure passare a Campagnolo.

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Quest' anno (con precisione non si sa quando) dovrebbe arrivare il Durace e il prossimo anno l' Ultegra, con il dubbio che ,perlomeno il Durace sarà solo elettronico.
Se dovesse essere solo elettronico anche l'Ultegra per un gruppo meccanico si dovrebbe aspettare/ricorrere al 105 oppure passare a Campagnolo.
Secondo me (purtroppo) come per il passaggio ai dischi, le bici si svuteranno alla pari oggi delle rim per non avere l’elettronico da qui a 3/4anni.

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
577
346
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Non credo cambino il.passaggio cavi; anzi secondo me tra poco si tornerà ai cavi non integrati anche per altri.marchi; costa troppo in fase di assemblaggio e con costi sempre in aumento dalla.media gamma credo che si assisterà una inversione di tendenza ( ovvero meno cavi completamente integrati )

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
come ti hanno detto direi proprio che restyling non ce ne saranno, e credo che il modello sarò così per almeno 2-3 anni...

per quanto riguarda il 12v sta per uscire il durace elettronico che quasi sicuramente sarà montato solo sulla versione SL, di ultegra non ho chiesto ma trovo plausibile che, come detto esca l'anno successivo, sul fatto che sarà solo elettronico non saprei ma, purtroppo, trovo anche questo possibile...

Io stavo pensando di togliere gli adesivi. Qualcuno l ha gia fatto? Li trovo molto impersonali.
di quali adesivi parli...? perchè gli adesivi sul telaio sono sotto trasparente, quelli delle ruote invece penso che basti una scaldata con il phon per toglierli abbastanza agevolmente...

• Mi piace
Reactions: -andrea-

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
come ti hanno detto direi proprio che restyling non ce ne saranno, e credo che il modello sarò così per almeno 2-3 anni...

per quanto riguarda il 12v sta per uscire il durace elettronico che quasi sicuramente sarà montato solo sulla versione SL, di ultegra non ho chiesto ma trovo plausibile che, come detto esca l'anno successivo, sul fatto che sarà solo elettronico non saprei ma, purtroppo, trovo anche questo possibile...

di quali adesivi parli...? perchè gli adesivi sul telaio sono sotto trasparente, quelli delle ruote invece penso che basti una scaldata con il phon per toglierli abbastanza agevolmente...
Quelli del telaio...

• Haha
Reactions: -andrea-

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Direi che non vale la pena, anche se sono un fan delle personalizzazione il costo non vale la candela...
dipende che tipo di personalizzazione avevi in mente...se fare una grafica personalizzata direi anche io che non valga la pena (a meno chè per altri motivi devi smontare tutta la bici e allora ci si può fare un pensierino) ma se vuoi semplicemente cambiare colore puoi fare degli adesivi e coprire la grafica originale, io li ho in casa e li monterò in questi giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024