Vedi l'allegato 265748
Primo test bike oggi, difficile uscire dalla confort zone con 5 C ma vabbe...
60 km per 500 di dislivello positivo, Bici reattiva per la mia esperienza, facile prendere velocità nel dritto, secondo me grazie anche ai
fulcrum in foto, in salita meglio in una azione di rilancio, che nelle pendenze più dure, parere mio, non sono un cultore dei dischi sulla bdc, ma già il fatto di non aver sentito il terribile “zin” stile affettatrice per tutta uscita, mi fa ben sperare, in discesa va portata con decisione, molto preciso ingresso curva, sella
giant composite ok, provata circa per 2 ore e mezza, sembra comoda, io sono molto snello (189 cm x 74 kg) quindi anche una sella stretta e corta risulta gradevole al mio fondoschiena, ultima, ma non ultima per importanza, la posizione in sella, arrivo da una synapse (telaio endurance) con diversi spessori sotto sterzo, passare adesso a una posizione più race mi risulta un po difficoltoso, ma magari ci vuole solo del tempo, peccato davvero per i cavi in vista, un giorno forse mettero un manubrio integrato, ma per quello che ho pagato la bici (prezzo listino vecchio giant + sconto) sono soddisfatto..
Power meter: non ho termini di paragone in quanto il primo che uso...
Tutto sommato bici consigliata, livello medio alto oserei dire, difficile trovare qualcosa del genere per quel prezzo, guardando altri marchi..
Felice!!