Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.742
2.304
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao a tutti, mi serve un aiuto da parte vostra, in un futuro vorrei acquistare una giant tcr advanced SL con freni RIM, m'interesserebbe solo il telaio e vorrei capire se negli ultimi hanno ci sono stati benefici o sono identici a partire dal lotto di produzione 2017 sino al 2021
Sono totalmente differenti..

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao a tutti, mi serve un aiuto da parte vostra, in un futuro vorrei acquistare una giant tcr advanced SL con freni RIM, m'interesserebbe solo il telaio e vorrei capire se negli ultimi hanno ci sono stati benefici o sono identici a partire dal lotto di produzione 2017 sino al 2021
Il modello tcr sl con freni rim non ha più avuto nessun aggiornamento dal 2017 ad oggi e non viene più prodotto Sl è solo commercializzato il modello per freni a disco che nel 2021 ha avuto un aggiornamento rispetto alla versione precedente

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.438
6.229
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Il modello tcr sl con freni rim non ha più avuto nessun aggiornamento dal 2017 ad oggi e non viene più prodotto Sl è solo commercializzato il modello per freni a disco che nel 2021 ha avuto un aggiornamento rispetto alla versione precedente
ah giusto, avevo dimenticato il "piccolo particolare" che la vuole rim e che dal 2021 la SL c'è solo disc :doh:

Ringrazio a tutti delle risposte, mi siete stati veramente d'aiuto

• Mi piace
Reactions: -andrea-

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
La bici in se non c'entra nulla poteva capitare su qualsiasi modello e marca è ovviamente un problema legato alla regolazione del cambio

• Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.742
2.304
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
quello che mi fa inca..... e' che dopo 3 mesi e 2500 km,fino ad oggi nessun problema
Ti capisco... ma è come tutti i problemi,prima di averli non si era verificato nulla di strano!
Probabile con l usura coronee/catena si sia preso in gioco minimo che prima non c era. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024