Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Si, hanno una S ma sempre a 3900...
Alla fine l’ho confermata da iacco, mi toglie il PM, mi sostituisce la guarnitura con una compact e mi sostituisce anche l’attacco manubrio.

Sapete se i Pirelli Race TRL possono montare sui cerchi hookless SLR1? Sul sito Pirelli dicono di sì ma sul sito cadex non sono tra i compatibili.
Oltre al fatto che non sono elencati sul sito Giant ti posso dare la testimonianza reale del fatto che non vadano bene, un mio compagno di squadra ha piantato la bocca proprio a causa di stallonamento di Pirelli su cerchio giant

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Oltre al fatto che non sono elencati sul sito Giant ti posso dare la testimonianza reale del fatto che non vadano bene, un mio compagno di squadra ha piantato la bocca proprio a causa di stallonamento di Pirelli su cerchio giant
Mi dispiace per il tuo amico, ma lui proprio se l'è andata a cercare con la lanterna per essere sicuro di trovarla.

• Haha
Reactions: AndreaC1977

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Mi dispiace per il tuo amico, ma lui proprio se l'è andata a cercare con la lanterna per essere sicuro di trovarla.
Non sapeva neanche che c'era una lista di compatibilità, è sempre andato dal rivenditore giant tranne questa volta che è andato da un rivenditore vicino casa che non sapeva nemmeno lui della compatibilità.
Comunque si è fatto male ma tutto sommato è andata bene, dopo un mese mi pare fosse già in sella

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Vorrei togliere i Gavia Course 1, a questo punto direi che andrò sui schwalbe pro one tle.

Grazie a tutti
Le schwalbe sono ottime, il problema ora è trovarle a prezzi umani perché in giro si sta sui 100 euro la coppia e io mi rifiuto di pagarli.
Fra poco devo smontare le mie e per aspettare tempi migliori sto valutando di rimettere le giant ac-1 di serie che avevo tolto subito, tanto le strade ora non richiedono troppo grip per stare in sicurezza.

Purtroppo le maxxis High Road viaggiano sullo stesso prezzo circa

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.155
8.785
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se vi interessa su mantel hanno il kit da due copertoni pro one + boccia di liquido a 95€.
Certo, se penso che le ultime che ho acquistato le avevo pagate 38€l'una un anno fa, mi fa girare le scatole.

renolto

Novellino
9 Gennaio 2009
10
0
58
Jesi
Visita sito
Bici
giant
Buon pomeriggio a tutti, ho una giant tcr advanced pro disc del 2020, e mi si è rovinato il cuscinetto superiore della serie sterzo (overdrive 2), che dovrebbe essere un cuscinetto quindi da 1" 1/4.
Qualcuno sa indicarmi il modello/codice esatto per poter ordinare il solo cuscinetto superiore, anzichè tutta la serie sterzo? Grazie

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.266
963
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Buon pomeriggio a tutti, ho una giant tcr advanced pro disc del 2020, e mi si è rovinato il cuscinetto superiore della serie sterzo (overdrive 2), che dovrebbe essere un cuscinetto quindi da 1" 1/4.
Qualcuno sa indicarmi il modello/codice esatto per poter ordinare il solo cuscinetto superiore, anzichè tutta la serie sterzo? Grazie
Ho cambiato pochi mesi fa i due cuscinetti della serie sterzo sulla mia Tcr pro del 2019, la tua credo sia uguale, ti allego lo screenshot dell'ordine che avevo fatto, il cuscinetto superiore ha il codice MR 136
Screenshot_20210412-202449_Gmail.jpg
E questa è la scheda della serie sterzo
20210412_203556.jpg

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.439
905
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buonasera,,, Domanda... Qualcuno ha montato trasmettitore d-fly su giant tcr pro 0 2021? Se si, come si fa?
togli il tubo sella dove è alloggiata la batteria, stacchi il cavo e ci colleghi il D-Fly in mezzo e poi rimonti il tutto.

P.s. Magari mettici un po' di politene a bolle per evitare che sbatta nel tubo.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
qualcuno ha idea di dove trovare l'attacco giant od2 con 0 gradi di angolazione e 110 di lunghezza? sembra introvabile...
Prova a mandare una mail a bikextreme, anche se non ce l'hanno attualmente disponibile magari ti dicono quando gli rientra. Io lo ho preso la loro e ne avevano uno solo

• Mi piace
Reactions: matteof93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024