Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.677
5.065
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
si scusa, ho dimenticato di dire che la mia è una pro team a cui ho fatto montare il Di2 col d-fly.
Mi sa che dovrò andare in un negozio di bici per il lavoro... domanda, il d fly è l’unica maniera per vedere sul ciclocomputer la carica residua del Di2? O c’è qualche altra soluzione?

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
230
192
63
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Buonasera,,, Domanda... Qualcuno ha montato trasmettitore d-fly su giant tcr pro 0 2021? Se si, come si fa?
Ciao e facilissimo devi solo sostituire il connettore (che e' fatto simile al d-fly) che trovi sotto la curva ,che collega in serie il cavo che va dalla leva alla centralina ,io ho fatto cosi con la mia tcr pro 0 disc 2021

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

mauro.karl

Novellino
10 Marzo 2021
8
51
47
cassano magnago
Visita sito
Bici
giant TCR
Mi intrometto perché anch'io sto pensando molto seriamente a una defy... vorrei chiedere, visto che le mie uscite sarebbero al massimo di un paio d'ore e tutte in piano ( ho 60 anni ) a me attira perché dovrebbe consentirmi una posizione più eretta, meno caricata in avanti... o vista l'esiguità delle mie esigenze sarebbe lo stesso se prendessi una TCR ?? Perche di Defy usate con disco ce ne sono un paio, di TCR invece una ventina grazie
ciao, io ho valutato sia defy che tcr e ho optato per l'acquisto della seconda. Sinceramente a me sembra comoda comunque. Poi fai conto che la defy monta ruote più larghe e ha rapporti più corti (kom a parte).
A mio avviso poi, visivamente non c'è paragone, la TCR è molto più bella

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.677
5.065
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Si bravo proprio quello ,scolleghi il connettore e colleghi il d-fly ,chiaramente devi acquistare il modello EW-WU111 D-FLY
Ok, dovrebbe essere questo allora...
Perché sotto c’è scritto che necessita anche di un cavo Di2 EW-SD50?
Devo comprare anche quello a parte?

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
230
192
63
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Ok, dovrebbe essere questo allora...
Perché sotto c’è scritto che necessita anche di un cavo Di2 EW-SD50?
Devo comprare anche quello a parte?
Si e quello , nel tuo caso non ti serve il cavo ,ripeto devi solo togliere il connettore ( quello che si vede nella foto che hai fatto) e montate il d-fly e sei a posto

• Mi piace

crapo durant

Novellino
1 Febbraio 2021
48
17
Riviera del Brenta
Visita sito
Bici
Cannondale Super V 700
ciao, io ho valutato sia defy che tcr e ho optato per l'acquisto della seconda. Sinceramente a me sembra comoda comunque. Poi fai conto che la defy monta ruote più larghe e ha rapporti più corti (kom a parte).
A mio avviso poi, visivamente non c'è paragone, la TCR è molto più bella

Mi sa tanto che visto che vorrei prenderla usata devo " per forza " optare anch'io per una TCR. Ce ne sono molte, a tutti i prezzi, disc o rim, invece di Defy recenti solo un paio. Poi esteticamente, io che sono un novellino, potrei anche accontentarmi della Defy, ma per il tempo che ho intenzione di trascorrerci sopra non mi cambierebbe molto ( credo )

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.677
5.065
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Domanda... il power meter che monta la tcr pro 0, funge anche da misura cadenza? Io l ho sempre usato con polar m460, e non mi dava mai messun altro dato oltre a potenza istantanea e zone, oggi ho usato power meter con wahoo bolt, e c’era anche un altro dato... Che il polar nn sia stato compatibile per cadenza? Oppure ho preso un abbaglio?

Fuma74

Novellino
9 Maggio 2020
9
18
50
Usmate Velate
Visita sito
Bici
Wilier
Domanda... il power meter che monta la tcr pro 0, funge anche da misura cadenza? Io l ho sempre usato con polar m460, e non mi dava mai messun altro dato oltre a potenza istantanea e zone, oggi ho usato power meter con wahoo bolt, e c’era anche un altro dato... Che il polar nn sia stato compatibile per cadenza? Oppure ho preso un abbaglio?
Io uso un Bryton 420, e tramite il power meter rileva sia potenza che cadenza. TCR pro 0 2021.

• Mi piace
Reactions: bagga and Jerome 89

Fuma74

Novellino
9 Maggio 2020
9
18
50
Usmate Velate
Visita sito
Bici
Wilier
Ti sembra abbastanza preciso nel complesso? Parlo della cadenza ovviamente, non so se dovrei integrare il tutto con un sensore magene per la cadenza, ma ho paura che faccio solo una gran confusione..
Direi di si, confrontata più volte la cadenza rilevata con i bpm delle canzoni nella mia playlist (al mio orecchio risultano allineati).

• Mi piace

alexottosei

Novellino
27 Novembre 2020
24
7
38
Bologna
Visita sito
Bici
Trek
Ciao,
ho ritirato la ieri la pro team, è la mia prima bici tubless.
Cosa vi portate dietro in caso di forature? Il negoziante mi ha consigliato una camera da 25mm. Non è rischioso con i cerchi hookless?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024