Io non tornerei più indietro, li trovo molto più pratici della camera.
L'unica rogna è che se ti capita il copertone un po' sfigato devi tribolare un po' per farlo tallonare, altrimenti tallonano al primo colpo
Io non tornerei più indietro, li trovo molto più pratici della camera.
ottimo grazie, al prossimo lavaggio proverò sicuramente...A circa 2:10 min si vede l'operazione che ti dicevo, a me fortunatamente ha risolto la situazione
anche io non credo che tornerei indietro...ho avuto subito un buon feeling con i gavia di serie e quando ho messo gli schwalbe pro one mi sono trovato ancora meglio...come detto c'è un pò da "lavorare" per farli tallonare ma niente di impossibile, senza contare che in più di 11.000 km (sgrat sgrat) non ho mai forato, oppure ho pizzicato talmente poco che neanche me ne sono accorto...
io e li straconsiglio...ho fatto tutto il kit telaio + ruote (diverse pagine indietro avevo anche messo una foto)...rapidi nelle risposte tramite mail, disponibili e rapidi a risolvere un piccolo "problema", adesivi fatti bene e semplici da attaccare...Qualcuno ha fatto fare adesivi da speedydecal per la nuova TCR? Esperienze in merito?
GoditelaCon molto piacere da sabato entro anche io a far parte della famiglia Giant, ho sentito il mio negoziante e ha la TCR ADVANCED PRO TEAM della mia taglia..... Sono un po' eccitato anche se da una parte mi spiace per la mia Torpado che rimarrà cmq il mezzo che userò sui rulli devo dire che per un mezzo che all'epoca spesi 700 euro ha fatto il suo con una media di oltre 7000 km all'anno facendo anche giri da 200km....
In effetti, visto il proliferare di marche e modelli (ormai ce ne sono per ogni gusto), perché tornare indietro sui copertoni?Io non tornerei più indietro, li trovo molto più pratici della camera.
L'unica rogna è che se ti capita il copertone un po' sfigato devi tribolare un po' per farlo tallonare, altrimenti tallonano al primo colpo
Io ho quella bici ma lo stem nn mi pare in carbonio...lo STEM della PRO zero è in carbonio se non erro.
Io ho risolto sfilando il tubo reggisella e cospargendolo in modo generoso con il grasso grippante per carbonio...infatti il meccanico ne aveva messo un velo sottilissimo che evidentemente era insufficiente.salve a tutti,
TCR ADVANCED PRO TEAM DISC 2021
qualcuno di voi ha problemi con scricchiolii ad ogni pedalata proveniente dal MC o comunque dal basso?
L'ho portata 3 volte dal ciclista:
- al primo giro movimento centrale (risolto niente riportata subito)
- secondo giro ruota (rumore passato ma dopo qualche centinaio di km tornato)
- terzo giro expander reggisella (che dice di aver già cambiato su un altra...dice che fa risonanza...sembra che arriva dal MC ma è la sella...ma il rumore c'è anche quando non sono seduto) ma che al momento non può cambiare perchè non disponibile
forse il manubrio allora?Io ho quella bici ma lo stem nn mi pare in carbonio...
Si lo puoi gestire tranquillamente con il garmin. Sulla voce sensori selezioni il misuratore di potenza e puoi fare la calibrazione.Ultima domanda il misuratore di potenza presente nella tcr ovviamente è compatibile con Garmin?? Ha poi una sua app che lo gestisce per la calibrazione o è un operazione che si può fare tranquillamente con il garmin???
esiste sia l'app per lo smartphone che la possibilità di gestire il misuratore di potenza anche con il Garmin. Pure il Polar v650 si connette al misuratore di potenza.Ultima domanda il misuratore di potenza presente nella tcr ovviamente è compatibile con Garmin?? Ha poi una sua app che lo gestisce per la calibrazione o è un operazione che si può fare tranquillamente con il garmin???
confermo che il manubrio è in carbonio con una curvatura per la presa ad andamento tondeggiante invece che più schiacciata/compatta come ad es. quella FSA SL-K che preferisco e probabilmente rimontero' anche su questa bici perché con questa Giant nn mi ci trovo bene nella gestione della frenata in presa bassa...forse il manubrio allora?
Io lo gestisco con il mio Fenix. Gestibilissimo, penso che per la rilevazione e la calibrazione mi ci sia voluto meno di un minutoUltima domanda il misuratore di potenza presente nella tcr ovviamente è compatibile con Garmin?? Ha poi una sua app che lo gestisce per la calibrazione o è un operazione che si può fare tranquillamente con il garmin???
dici che potrebbe essere quello anche se il rumore si sente anche stando in piedi...?Io ho risolto sfilando il tubo reggisella e cospargendolo in modo generoso con il grasso grippante per carbonio...infatti il meccanico ne aveva messo un velo sottilissimo che evidentemente era insufficiente.
si la piega è in carbonio nella pro 0forse il manubrio allora?
di che colore...? la bici nera mi piace (anche se avrei preferito la pro 0 ad esempio) ma le scritte le avrei preferite di un colore più acceso, infatti le ho messe, insieme al nastro manubrio, verde fluo, un pò tamarro ma mi piace molto...Ti consiglio di richiedere la calibrazione ogni volta cosi sei sicuro ed in un attimo la fa.
@bagga alla fine adesivi presi da speedydecal appena arrivano posto foto. Sarà che in questo periodo son un po intollerante ma non mi piacevano proprio per nulla bianchi.