Buongiorno qualcuno sa quanto è preciso il misuratore di potenza che è sulla Giant tcr pro ??
a mio modesto parere, facendo i confronti con 2 calcolatori online su 2 salite che faccio spesso, direi molto...
Buongiorno qualcuno sa quanto è preciso il misuratore di potenza che è sulla Giant tcr pro ??
Io ho paragonato i dati sia con i vector 3(doppio sensore), sia con il misuratore del rullo Direto X.....Buongiorno qualcuno sa quanto è preciso il misuratore di potenza che è sulla Giant tcr pro ??
Ciao, per la guarnitura la differenza dovrebbe essere tutta nel peso, per il resto non credo possa dare alcun problema.ragazzi alla fine ho deciso di prendere la advanced 1+,
avrei delle domande se potete aiutarmi:
-la guarnitura, pur montando tutto Ultegra, non lo è. Qualitivamente questa RS510 come è? pesa 900gr mentre ad esempio il 105 che avevo sulla vecchia bici 710gr. E' ''solo''una questione di peso ?
-la sella (anche se cosa personale) per i possessori , come vi siete trovati, imbottitura, scarico ecc? ho visto che è larga 270x145 e come larghezza andrebbe bene su di me visto che uso una Prologo dimension da 143
TCR Advanced Disc 1+ PC (2021) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Riprogettata con forme aerodinamiche aggiornate del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella, oltre a maggiore spazio per pneumatici di diametro maggiore (fino a 32 mm), la nuova TCR Advanced Disc offre un'eccezio...www.giant-bicycles.com
Penso anche io che sia solo una questione di peso e di estetica (per contenere il prezzo finale avranno optato per un prodotto più economico)....tuttavia se il negoziante è disponibile, io monterei guarnitura Ultegra, o piuttosto la 105 che già possiedi (sempre che non sia molto datata).ragazzi alla fine ho deciso di prendere la advanced 1+,
-la guarnitura, pur montando tutto Ultegra, non lo è. Qualitivamente questa RS510 come è? pesa 900gr mentre ad esempio il 105 che avevo sulla vecchia bici 710gr. E' ''solo''una questione di peso ?
-la sella (anche se cosa personale) per i possessori , come vi siete trovati, imbottitura, scarico ecc? ho visto che è larga 270x145 e come larghezza andrebbe bene su di me visto che uso una Prologo dimension da 143
Riprogettata con forme aerodinamiche aggiornate del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella, oltre a maggiore spazio per pneumatici di diametro maggiore (fino a 32 mm), la nuova TCR Advanced Disc offre un'eccezio...www.giant-bicycles.com
Avevo la guarnitura rs510 sulla defy e in 2 anni non mi ha dato nessun tipo di problema quindi si,la differenza è solo nel peso.Ho acquistato anche io la 1+ e mi sono fatto montare direttamente la guarnitura ultegra dal negoziante pagando la differenza, secondo me è una bici che merita questo piccolo upgrade.ragazzi alla fine ho deciso di prendere la advanced 1+,
Ciao la sella se e' la contact sl ero dubbioso perché anche io abituato a una misura più larga invece l ho trovata abbastanza comoda su giri da 3-4 ore (più lunghi non saprei ancora non mi è capitato)ragazzi alla fine ho deciso di prendere la advanced 1+,
YesCiao a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho acquistato una Tcr advanced pro team disc e devo aspettare un paio per la consegna. Visto che ho fatto montare l'Ultegra elettronico la mia domand è, siccome non ha i passaggi cavi interni, con l'elettronico rimarrebbero solo i cavi a vista dei freni?
ma anche il pacco pignoni ed i dischi non sono ultegra...io queste cose proprio non le sopporto e per questo non comprerò mai cannondale che è la regina di queste furbateragazzi alla fine ho deciso di prendere la advanced 1+,
Cavi freno e il piccolissimo cavo elettrico che di solito viaggia attaccato a quello del freno posteriore ( quindi molto poco fastidioso)Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho acquistato una Tcr advanced pro team disc e devo aspettare un paio per la consegna. Visto che ho fatto montare l'Ultegra elettronico la mia domand è, siccome non ha i passaggi cavi interni, con l'elettronico rimarrebbero solo i cavi a vista dei freni?
Pacco pignoni (105) e catena (KMC) sono chiaramente indicati nelle specifiche (come anche la guarnitura).....essendo i freni Ultegra, davo per scontato che lo fossero anche i dischi.ma anche il pacco pignoni ed i dischi non sono ultegra...io queste cose proprio non le sopporto e per questo non comprerò mai cannondale che è la regina di queste furbate
si, ho fatto anch'io come te ... mi piaceva la colorazione nero opaca.Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho acquistato una Tcr advanced pro team disc e devo aspettare un paio per la consegna. Visto che ho fatto montare l'Ultegra elettronico la mia domand è, siccome non ha i passaggi cavi interni, con l'elettronico rimarrebbero solo i cavi a vista dei freni?
Esatto, nera opaca con copertoncini color beige (spettacolo) però avrei evitato di prenderla. Perchè mi hanno investito un mesetto fa e si è spezzato il telaio. inoltre un'odissea a trovare una bici in questo periodo....a prezzi umani ovviamentesi, ho fatto anch'io come te ... mi piaceva la colorazione nero opaca.
gemelli separati alla nascita allora :-D a novembre mi hanno investito e spezzato il telaio ... per fortuna il mio sivende aveva la stessa bici in pronta consegna, ha spostato il Di2 e nell'arco di una settimana ero già in strada.Esatto, nera opaca con copertoncini color beige (spettacolo) però avrei evitato di prenderla. Perchè mi hanno investito un mesetto fa e si è spezzato il telaio. inoltre un'odissea a trovare una bici in questo periodo....a prezzi umani ovviamente
Fortunato 2 volte.. potrei dire..gemelli separati alla nascita allora :-D a novembre mi hanno investito e spezzato il telaio ... per fortuna il mio sivende aveva la stessa bici in pronta consegna, ha spostato il Di2 e nell'arco di una settimana ero già in strada.
Quest'anno tocca farci l'abitudine, meglio cercare qualche salita riparata perché il vento soffia tutti i giorniDa quando ho cominciato ad usare la Team non ho ancora trovato un giorno senza vento che mi facesse godere della nuova bici assurdo.. ora son in attesa degli adesivi neri lucidi cosi da togliere le scritte bianche che non ho proprio mai digerito.
Pazzesco andry... venivo dalla Pinarello che aveva i cerchi Alu, con questa è una guerra. Poi mai una gioia, soffia sempre da Nord o Sud mai da est o ovest quindi laterale rispetto ai miei giri.Quest'anno tocca farci l'abitudine, meglio cercare qualche salita riparata perché il vento soffia tutti i giorni