Miciomacho
Pignone
Ciao ragazzi!oggi mi ha contattato il mio rivenditore ed é arrivata la mia tcr advanced pro 0!! Non vedo l'ora di andarla a ritirare
Evviva, “fratello”... [emoji3060][emoji1320][emoji6]
Ciao ragazzi!oggi mi ha contattato il mio rivenditore ed é arrivata la mia tcr advanced pro 0!! Non vedo l'ora di andarla a ritirare
La defy a parità di taglia ha un tubo orizzontale più corto della tcr e in taglia S ha le pedivelle da 170 e un attacco da 90,Sono 1.75 con 82.5 di cavallo ed ho una M, anche se TCR...
Vai tranquillo con la S, fidati [emoji6]
Castelfranco?Vedi l'allegato 173884 Vedi l'allegato 173882 Vedi l'allegato 173885 Vedi l'allegato 173886 Altre foto delle bici viste in negozio
Ciao scusa anche la sl 0 adotta questa soluzione del cavo esterno che tu sappia?
SiCiao scusa anche la sl 0 adotta questa soluzione del cavo esterno che tu sappia?
Ciao scusa anche la sl 0 adotta questa soluzione del cavo esterno che tu sappia?
Bhe esteticamente non è proprio il massimo
Anche la mia era data per la quarta settimana.... Che [emoji462] [emoji462] [emoji462]uff, la mia defy è passata dalla 4a alla 7a settimana......... ma baff.......... già iniziavo a sentire il profumo di vernice nuova in garage...
Anche la mia era data per la quarta settimana.... Che [emoji462] [emoji462] [emoji462]
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
E' corretto! Io sono alto 172,5 cm ed ho comprato da quasi 2 mesi una Giant Propel Advanced Sl. Anche io pensavo che fosse troppo piccola ma facendo la messa in sella e avendola provata già per 5-6 giri ti posso dire che per la mia altezza è perfetta. La taglia S dovrebbe andar bene per altezze da 167 a 173 cm quindi tu rientreresti perfettamente. Tra l'alto Giant ha delle taglie di misurazione diverse dagli altri marchi. Per esempio la mia bici precendente era una Canyon Aeroad ed era classificata in taglia M. Le ho messe vicine entrambe (la Canyon ora la uso come seconda bici) e la lunghezza dei tubi è praticamente la stessa. Sulle Propel è così, non so se la Defy ha parametri diversi, ma non credo. Dovrebbero essere uniformate le taglie a tutti i modelli Giant. Ti consiglio se la compri in un negozio, di farti fare la messa in sella così sei sicuro e plachi ogni dubbio!!!Ciao a tutti.Vorrei finalmente cambiare la mia vecchia cube e ho scelto la defy advanced pro 1 del 2019, che vorrei comprare nei prossimi mesi...l'unico dubbio e' la misura...sono alto 1.70 per 78cm di cavallo, il sito della giant mi dice che la misura corretta e' la S. E' possibile? C'e' il rischio che risulti stretta o per altezza e cavallo la m risulterebbe troppo grande? Grazie per qualsiasi consiglio!!!
Ciao ragazzi questa è la mia...sono andato a vederla ieri in negozio e in settimana farò il posizionamento e la porto a casa
Vedi l'allegato 174083