Grazie del consiglio le proverò e poi vedrò che fareProvale! Sono le stesse che utilizzavano i sunweb e che utilizzano i CCC quest’anno. Tra l’altro l’sl0 è la versione top di gamma. Per fare un vero upgrade dovresti andare su lw, e faresti un vero mostro!!
Io la ritiro questa seraCon le consegne come siamo? Le bici ordinate l'anno scorso sono arrivate a tutti?
Con le consegne come siamo? Le bici ordinate l'anno scorso sono arrivate a tutti?
Io la ritiro questa sera
Dato il mio recente passaggio alla Giant (Giant Propel Advanced 1 2018), e quindi a delle coperture
tubeless che non avevo mai utilizzato e con cui devo ancora prender la "mano" (Giant Gavia Race 1) chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:
Secondo voi qual è la pressione ideale per le mie tubeless considerando un peso che varia dagli 80 agli 83kg?
Dato il mio recente passaggio alla Giant (Giant Propel Advanced 1 2018), e quindi a delle coperture tubeless che non avevo mai utilizzato e con cui devo ancora prender la "mano" (Giant Gavia Race 1) chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:
Secondo voi qual è la pressione ideale per le mie tubeless considerando un peso che varia dagli 80 agli 83kg?
Anch'io sto ancora aspettando, spostata dalla settimana 50 alla 4' (cioè questa) ma nessuna notizia da parte del rivenditore.Bici, da consegnare nella settimana 52, rinviata alla settimana 3, ad oggi nessuna conferma della spedizione prevista per questa settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente peso 79 chili. Ho le ruote srl1 sa 42 mm. sulla advance pro 0, pressione 6 bar. Mi sono trovato subito bene con questa pressione e non prevedo di fare esperimenti.
Io peso 74 kg e pedalo a 6ant/6.5post.
Con il tuo peso proverei 6.5ant/7post... più facile tu debba calare che aumentare
Eccomi scusate per la qualità e la location della foto oggi ne farò sicuramente una migliore. Peso come la vedete 7 kg spaccati ruote da 42 ma già ordinate quelle da 30. Vedi l'allegato 174235
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app