Giant Fight Club (parte terza)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Brutta esperienza. Monitorero' assiduamente la zona interessata.
Ti consiglierei di fermarti e controllare quando senti strani rumori metallici del tipo crack.
Purtroppo, quel strano rumore mi era sembrato di sentirlo ma non pensavo mai e poi mai che riguardasse una cricca del reggisella..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Carreragenny

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ciao a tutti,
Sto valutando l’acquisto di una bdc che non mi rompa la schiena. Faccio uscite da 80-100 km e sono piuttosto “appesantito”.
Che modello mi consigliereste della giant? Ho trovato qualcosa di seconda mano, una sl 0 oppure una tcr adv pro team https://www.subito.it/biciclette/bi...-pro-team-ultegra-nuova-catania-282783563.htm

Fanno al caso mio per un utilizzo amatoriale senza velleità “Race” oppure dovrei guardare ad altri modelli?

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti,
Sto valutando l’acquisto di una bdc che non mi rompa la schiena. Faccio uscite da 80-100 km e sono piuttosto “appesantito”.
Che modello mi consigliereste della giant? Ho trovato qualcosa di seconda mano, una sl 0 oppure una tcr adv pro team https://www.subito.it/biciclette/bi...-pro-team-ultegra-nuova-catania-282783563.htm

Fanno al caso mio per un utilizzo amatoriale senza velleità “Race” oppure dovrei guardare ad altri modelli?
Forse ti sarebbe più indicata la giant defy. Bici comoda e meno nervosa della sorella tcr

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ciao a tutti,

Io ho il tcr. Sono molto pesante, ma non appesantito. Trovo personalmente il tcr molto comodo. L’sl, che ho avuto, è più rigido, ma personalmente lo preferisco al pro, che ho ora. Le geometrie sono identiche.

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
404
325
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Io ho il tcr. Sono molto pesante, ma non appesantito. Trovo personalmente il tcr molto comodo. L’sl, che ho avuto, è più rigido, ma personalmente lo preferisco al pro, che ho ora. Le geometrie sono identiche.
secondo me l'importante sono le misure giuste del telaio se sei comodo TCR o Defy cambia poco la Defy è un'impostazione più rialzata categoria éndurance ma tutte due super bici

• Mi piace
Reactions: emonty78

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.431
896
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
secondo me l'importante sono le misure giuste del telaio se sei comodo TCR o Defy cambia poco la Defy è un'impostazione più rialzata categoria éndurance ma tutte due super bici

io ci ho già fatto qualche giro oltre i 100 km e devo dire che è decisamente comoda!

Defy Advanced pro 1 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024