grazieSi ho il tuo stesso peso e i pro one 25 li utilizzo a 5,2/5,7.La tua gomma non la conosco ma come base di partenza può andare bene.Ciao
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
grazieSi ho il tuo stesso peso e i pro one 25 li utilizzo a 5,2/5,7.La tua gomma non la conosco ma come base di partenza può andare bene.Ciao
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Sarò anche ignorante in materia ma un tubless gonfiato a 8 o cmq anche sopra i 7 penso non abbia senso [emoji6]A me hanno consigliato meno di 8 atm
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Io sono 80 kg e le uso a 6)6,5Ecco infatti oggi ho provato a metterla a 7 e proprio non ci siamo...cioè diventa rigidina
Toglierei i gavia, specie considerando che bolide hai, e poi seguirei i consigli degli altri.un consiglio, a quanto gonfiereste i tubless gavia su cerchi giant slr zero?
E fammeli almeno un pò consumare questi gavia poi sicuramente li cambierò...consigli su qualche ottimo prodotto in merito?Toglierei i gavia, specie considerando che bolide hai, e poi seguirei i consigli degli altri.
E fammeli almeno un pò consumare questi gavia poi sicuramente li cambierò...consigli su qualche ottimo prodotto in merito?
Adesso sto consumando un po' anch'io i Gavia poi tornerò sicuramente con i tubeless Hutchison Performance con i quali mi sono sempre trovato benissimo sempre ottimo feelingE fammeli almeno un pò consumare questi gavia poi sicuramente li cambierò...consigli su qualche ottimo prodotto in merito?
Adesso sto consumando un po' anch'io i Gavia poi tornerò sicuramente con i tubeless Hutchison Performance con i quali mi sono sempre trovato benissimo sempre ottimo feeling
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Che poi non mi sembrano mica male questi gavia sinceramente, poi come già detto devo ancora testarli bene in discese VEREAttualmente ho preso gli Hutchinson, dopo aver visto la recensione su YouTube su bicidastrada, ma i prossimi saranno sicuramente i gp 5000. Ho sempre adorato i 4000, e non vedo l’ora di provare quelli.
E' successo anche a me ma sinceramente era una salita talmente umida che secondo me poche coperture avrebbero tenuto, cmq quando arrivano le SRL0 da 30 le faccio equipaggiare con qualcosa di più performanteÈ vero non sono malissimo...
Però un volta salendo su una salita umida in piedi avevo il posteriore che perdeva aderenza e la pressione dietro era a 6, quindi da li mentalmente sono un po' frenato, diciamo che non mi danno tranquillità
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Bellissima. Ma quelle ruote dal profilo differenziato non le digerisco
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Anch'io sto attendendo la 6 settimana ma zero news (sempre TCR)Speriamo siano in consegna, il mio rivenditore mi dice che al 99% mi consegna la bici in settimana (una TCR), idem x un mio amico che ha preso la PROPEL
Anch'io sto attendendo la 6 settimana ma zero news (sempre TCR)
Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app