• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
E fammeli almeno un pò consumare questi gavia poi sicuramente li cambierò...consigli su qualche ottimo prodotto in merito?

Attualmente ho preso gli Hutchinson, dopo aver visto la recensione su YouTube su bicidastrada, ma i prossimi saranno sicuramente i gp 5000. Ho sempre adorato i 4000, e non vedo l’ora di provare quelli.

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
E fammeli almeno un pò consumare questi gavia poi sicuramente li cambierò...consigli su qualche ottimo prodotto in merito?
Adesso sto consumando un po' anch'io i Gavia poi tornerò sicuramente con i tubeless Hutchison Performance con i quali mi sono sempre trovato benissimo sempre ottimo feeling

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.212
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Adesso sto consumando un po' anch'io i Gavia poi tornerò sicuramente con i tubeless Hutchison Performance con i quali mi sono sempre trovato benissimo sempre ottimo feeling

Attualmente ho preso gli Hutchinson, dopo aver visto la recensione su YouTube su bicidastrada, ma i prossimi saranno sicuramente i gp 5000. Ho sempre adorato i 4000, e non vedo l’ora di provare quelli.
Che poi non mi sembrano mica male questi gavia sinceramente, poi come già detto devo ancora testarli bene in discese VERE

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
È vero non sono malissimo...
Però un volta salendo su una salita umida in piedi avevo il posteriore che perdeva aderenza e la pressione dietro era a 6, quindi da li mentalmente sono un po' frenato, diciamo che non mi danno tranquillità

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.212
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
E' successo anche a me ma sinceramente era una salita talmente umida che secondo me poche coperture avrebbero tenuto, cmq quando arrivano le SRL0 da 30 le faccio equipaggiare con qualcosa di più performante

Reactions: zirbaf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024