Ammazza… hai la prova tv in tascaNon ti devi fidare, devi solo vedere il filmato senza farti influenzare dalla telecronaca che attribuiva un errore di cambiata con rottura.
Vedi l'allegato 344799
Vedi l'allegato 344798
Ammazza… hai la prova tv in tascaNon ti devi fidare, devi solo vedere il filmato senza farti influenzare dalla telecronaca che attribuiva un errore di cambiata con rottura.
Vedi l'allegato 344799
Vedi l'allegato 344798
sì, ha sostituito la bici, era solo per dire che non ha rotto, quindi strutturalmente al cambio non è successo nulla...Comunque la stavo sentendo in radio e hanno detto che si è fermato a sostituire la bici per un problema al cambio
tra 50 anni potrà essere raccontato come le leggende ai tempi di Binda e Girardengo, solo che quelli di una volta sono ancora più romantici perchè raccontati senza immagini.Direi che è storico anche il ritiro per un tappo di champagne
sulla Gazzetta "on line" ne danno il ritiro come ufficiale...Decide domani mattina.
Come avevo gia' scritto nell'altro thread, è palese che il cambio non sia rotto,e non abbia niente di irreparabile, altrimenti MVDP non si metterebbe a smanettarci.
1)Lo sbocciare di un nuovo talento che aggiungera' altro spettacolo in futuro
2) Un campione come Van der Poel che accetta la sconfitta da campione ancora piu' grande (il primo a complimentarsi con l'africano e ad abbracciarlo)
Che belli che sono questi gesti e sono tra le cose piu' meravigliose che si possano vedere nello sport
Abbiamo la fortuna di godere di questo spettacolo in questo giro, godiamoceli
Il talento di Girmay si è palesato fin da inizio stagione, tanto che lo avevo inserito nella mia personale lista di papabili per la San Remo, poi alla Gand ha dimostrato di non avere più nulla da imparare per essere un top.Come avevo gia' scritto nell'altro thread, è palese che il cambio non sia rotto,e non abbia niente di irreparabile, altrimenti MVDP non si metterebbe a smanettarci.
Per quanto riguarda la vittoria di Girmay, penso fosse questione di tempo, il talento trapelava, e ieri ha battuto il piu' forte finisseur al mondo.
Girmay penso che abbia una volata un pelo meno esplosiva di Mathieu,ma con una velocita' di punta superiore, ed almeno ieri,sembra, per una durata superiore.
L'olandese parte nella sua scia,e quando lo rimonta, Girmay accelera fino a non farsi superare, Mathieu che è un'osso duro non molla ed il testa a testa va avanti un po', ma poi deve mollare,impossibile per lui continuare a spingere cosi'.
Ieri abbiamo visto diverse belle cose tra le quali metto;
1)Lo sbocciare di un nuovo talento che aggiungera' altro spettacolo in futuro
2) Un campione come Van der Poel che accetta la sconfitta da campione ancora piu' grande (il primo a complimentarsi con l'africano e ad abbracciarlo)
Che belli che sono questi gesti e sono tra le cose piu' meravigliose che si possano vedere nello sport
Abbiamo la fortuna di godere di questo spettacolo in questo giro, godiamoceli
Appena sentito per radio!Dal sito della Gazzetta, Girmay si ritira dal giro.
Mi dispiace un sacco perché il sogno di questo ragazzo avrebbe potuto continuare.Girmay è uscito poco fa dall'ospedale di Jesi. Colpito ad un occhio dal tappo della champagne sul podio probabilmente domani non prenderà il via.
Sembra una barzelletta, ma non lo è.
Mi dispiace un sacco perché il sogno di questo ragazzo avrebbe potuto continuare.
Ancora più ridicola la cosa se si pensa che corre per una squadra sponsorizzata da un produttore di vini!!!!
Tappo dello spumante a 100 all´ora nell´occhio, deve far parecchio male...Ma esattamente cosa si è fatto, per arrivare al punto di doversi ritirare?