Verranno escluse:
_Attività che non presentano variazioni di velocità in base al profilo altimetrico del file originale.
_Attività individuate da Garmin Connect come 'manuali'.
_Attività con lunghezza oltre la tolleranza massima di 2 km positivi in totale sulla lunghezza della tappa stessa
Il rullo interattivo deve essere associato primariamente all’Edge.
NB: Per i possessori di strumenti interattivi Tacx, questi devono essere associati ai Garmin Edge allo stesso modo.
Si consiglia di verificare preventivamente che l’APP di Tacx non sia associata allo smartphone/tablet.
Comunque assurdo che Garmin non metta un suo tizio su un suo rullo con un suo ciclo computer per verificare se la cosa sia veritiera o meno e,nel caso,comunicarlo.
Anche se fosse un bug del prodotto ci farebbero più bella figura che continuare a negare il tutto
Io glielo ho già comunicato. Non mi ascoltano. Pace e amen. Mi sono stufato. Faccio le mie tappe, me le penalizzano tutte di 15-30'; Io so qual'è il tempo reale che ho fatto. Che appaia in classifica generale, in fondo chissenefrega. Sono 300esimo ed invece dovrei essere 100esimo? Sempre merdesimo !!!Ragazzi la filiale Garmin Italiana può fare ben poco. Per chi mastica l’inglese potrebbe scrivere qualcosa su forums.garmin.com
Vuol dire che non si può usare la Tacx App, se no penalizzano il tempo di 15/30'dal sito pagina classifica leggo:
cosa vuol dire la parte in grassetto????
Ohhhhhhhhhhhhhh .... finalmente pare che abbiano capito !!! Ci hanno messo un pò, ma forse per la fine del Giro risolvono !!!
No, era uguale, hai ragione.Questo invece il grafico dell’altimetria ufficiale pubblicato sul sito. Pateticamente le due salite non c’azzeccano nulla una con l’altra, forse giusto la quota di partenza e quella di arrivo coincidono. Purtroppo ho dovuto interrompere l’allenamento a causa di un problema tecnico al mio rullo non ho potuto concludere la tappa e non ho potuto quindi fare il Barbotto, ma immagino che la situazione non fosse molto diversa. Vedi l'allegato 200560
da quello che ho capito l'aggiornamento stesso è un revert back alla versione precedente. in pratica è un 5.20bis chiamato 5.4Ohhhhhhhhhhhhhh .... finalmente pare che abbiano capito !!! Ci hanno messo un pò, ma forse per la fine del Giro risolvono !!!
Come si fa a fare il "revert back to 4.20"?
Quindi basta che lo collego a Garmin Connect e mi fa l'aggiornamento in automatico? Giusto?da quello che ho capito l'aggiornamento stesso è un revert back alla versione precedente. in pratica è un 5.20bis chiamato 5.4
devi aspettare che sia disponibile su garmin connect e scaricarlo
Sono andato su Garmin Express: aggiornamento scaricato con successo, ma il problema permane. Non hanno ancora capito cosa fare !!!da quello che ho capito l'aggiornamento stesso è un revert back alla versione precedente. in pratica è un 5.20bis chiamato 5.4
devi aspettare che sia disponibile su garmin connect e scaricarlo
L'informazione viene persa. Il Garmin 520 segue correttamente la traccia, ma per qualche motivo registra in ogni istanteA titolo di curiosità, ma se riguardate l’attività sull’edge vi trovate la quota della mappa oppure è quella sbagliata ?
Perché nel primo caso avete comunque perso le informazioni ed è sicuramente un problema nel firmware. Nel secondo caso il problema è da ricercarsi nel trasferimento delle informazioni verso garmin connect.
Pensa te !!!!ho scritto all'assistenza UK.. dicono che solo i modelli dal 530 in poi misurano la pendenza. il 520 non lo fa
Li ho insultati un po' in qualche post su facebook riguardante il virtual giroPensa te !!!!
E Garmin Italia ci penalizza i tempi per un problema che è insito nel Garmin 520. Beh, c'è da dire che conoscono bene i loro prodotti.
Da cliente affezionato di Garmin sono estremamente deluso. Tutte le volte che li ho contattati per questo problema ... sono stati gentilissimi ... ma non risolvono nulla.Li ho insultati un po' in qualche post su facebook riguardante il virtual giro
Anche io penso che il problema sia quello. Non mi lamento che il 520 non possa fare una cosa,mi va benissimo, però ca++o non scrivete che ci si può iscrivere con il 520 se poi la realtà é diversa..mah...Da cliente affezionato di Garmin sono estremamente deluso. Tutte le volte che li ho contattati per questo problema ... sono stati gentilissimi ... ma non risolvono nulla.
E poi ... diamine ... ma come si fa a scrivere tra le regole che si può usare il Garmin 520, che non può fare una delle cose richieste ... e poi penalizzare chi usa il 520 perchè non le fa? Se non le può fare (perchè solo dal 530 in poi si può) allora escludi il 520.
Il problema è che non sanno che il 520 non lo può fare e se glielo dici non ascoltano.
E' veramente un atteggiamento che fa arrabbiare ed io sono la persona più mite che conosco.
E se ben capito da altri commenti ... anche con l'820 ci potrebbe essere lo stesso problema.Anche io penso che il problema sia quello. Non mi lamento che il 520 non possa fare una cosa,mi va benissimo, però ca++o non scrivete che ci si può iscrivere con il 520 se poi la realtà é diversa..mah...