Ripeto....mi spiegate esattamente come fate a far partire il percorso ?
Ci sono due modi...
Ci sono due modi...
Ho visto su connect l'attività dell'amico @supermat, rispetto alla mia registrata con un Garmin Edge 530, manca sia la mappa sia l'altimetria. Ritengo sia quello il problema. Non so dire se è un problema dovuto al suo Garmin Edge 520.Sto avendo gli stessi problemi con il Garmin Edge 520: ma tu riesci a registrare la quota corretta del percorso? Il mio problema è che la salita la sento eccome sui pedali, ma il Garmin non registra la quota corretta del percorso, ma la quota costante del mio salotto.
Quindi il grafico quota è piatto. Succede così anche a te?
Ripeto....mi spiegate esattamente come fate a far partire il percorso ?
Ci sono due modi...
Allenamento> Rulli Indoor> Segui un percorso> (click sulla traccia ufficiale scaricata dal sito) > CorsaRipeto....mi spiegate esattamente come fate a far partire il percorso ?
Ci sono due modi...
Sbagliato....in questo modo non registri la quotaAllenamento> Rulli Indoor> Segui un percorso> (click sulla traccia ufficiale scaricata dal sito) > Corsa
Parte ... tutto giusto ... tranne il fatto che registra l'altimetria costante del mio salotto, anche se la pendenza che sento nei pedali è giusta.
Rimetto il mio vecchio postNon so come funziona nel 520, ma nell'830 hai due modi per usare i rulli.
Il primo è quello sotto la voce "allenamento", "rulli indoor"....se fai partire l'allenamento in questo modo non ti segna l'altimetria.
Dovresti invece utilizzare il profilo attività "indoor" e caricare successivamente il percorso, oppure utilizzare il tuo solito profilo attività per l'esterno disattivando il gps.
In ogni caso se hai l'attivazione della mappa con relativa simulazione gps della posizione devi avere per forza segnata l'altimetria.
Allora non ho capito io (e nessuno un garmin è stato in grado di spiegarmelo).Sbagliato....in questo modo non registri la quota
L'unica alternativa che vedo io sul Garmin 520 è:Rimetto il mio vecchio post
Non c'è il menu "Navigazione" nel 520 ?L'unica alternativa che vedo io sul Garmin 520 è:
Allenamento> Percorsi> (click sulla traccia ufficiale scaricata dal sito) > Corsa
Ma non funziona nemmeno così
Grazie per l'aiuto. Davvero !!!Dovete usare il menu "Navigazione" e scegliere il percorso dopo aver disabilitato il gps oppure selezionato il profilo "Indoor" (qualora creato) che disabilita automaticamente il gps.
Ciclocomputer | Potenza, Radar e Luci per bici | GARMIN
Scopri tutti i prodotti Gamrin per il ciclismo su strada e MTB. Troverai i migliori ciclocomputer GPS, misuratori di potenza, radar posteriori e luci per biciwww.garminvirtualride.com
No, nessun Menù "NAVIGAZIONE"Non c'è il menu "Navigazione" nel 520 ?
a quanto pare no, non registra la quotaSto avendo gli stessi problemi con il Garmin Edge 520: ma tu riesci a registrare la quota corretta del percorso? Il mio problema è che la salita la sento eccome sui pedali, ma il Garmin non registra la quota corretta del percorso, ma la quota costante del mio salotto.
Quindi il grafico quota è piatto. Succede così anche a te?
Sì, GPS disattivatoOk, ho visto e dovrebbe essere effettivamente "Allenamento" -> "Percorsi".
Ma il Gps è disattivato ?
Ho provato a spiegare a quelli dell'assistenza Garmin che sembra un problema del 520 ... ma nulla ... continuano a dare consigli inutili.a quanto pare no, non registra la quota
io uso il profilo indoor ed il gps è spento. però il problema della quota c'è ugualmente.Dovete usare il menu "Navigazione" e scegliere il percorso dopo aver disabilitato il gps oppure selezionato il profilo "Indoor" (qualora creato) che disabilita automaticamente il gps.
Ciclocomputer | Potenza, Radar e Luci per bici | GARMIN
Scopri tutti i prodotti Gamrin per il ciclismo su strada e MTB. Troverai i migliori ciclocomputer GPS, misuratori di potenza, radar posteriori e luci per biciwww.garminvirtualride.com