Giro dei 3 passi Svizzeri - Domenica 25 Luglio

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti se riesco mi aggrego direttamente ad AIROLO . avete deciso il punto di ritrovo? un buon posto è il parcheggio del caseificio , rimane proprio vicino l'uscita dell'autostrada ed è molto comodo. Ora di partenza da Airolo ?
Furio

Il ritrovo è alla stazione dei treni di airolo, le macchine pensavamo di lasciarle li ma se è un problema ascolteremo il tuo suggerimento, in ogni caso ci si trova alla stazione pronti a partire.
la mia idea è partire dall'iper per le 7.45, googlemaps da 1.h10minuti, quindi partire dalla stazione di airolo per le 9.30.
 

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Il ritrovo è alla stazione dei treni di airolo, le macchine pensavamo di lasciarle li ma se è un problema ascolteremo il tuo suggerimento, in ogni caso ci si trova alla stazione pronti a partire.
la mia idea è partire dall'iper per le 7.45, googlemaps da 1.h10minuti, quindi partire dalla stazione di airolo per le 9.30.

Non sicuro che alla stazione si possa lasciare la macchina parcheggiata a lungo cmq va bene , partire alle 9,30 rischia di essere ancora freschino...cmq
ciao
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Anche a me è sorto il dubbio.. cercheremo nel caso il caseificio.
fissare la partenza alle 9.30 max credo sia già tardi! Poi gli orari di partenza pre-fissati raramente vengono rispettati...
il giro è lungo, siamo in tanti e con livelli eterogenei, tutti allenati a fare giri del genere ma sicuramente a passi diversi.

Ho comprato un copertone di riserva lo terremo nell'ammiraglia se c'è davvero.

Di quelli che si trovano a varese, ce n'erano 2 in forse. A questo punto non so, le macchine sono pressochè piene, vittorio dovrebbe avere se stesso, cugino, 3 bici + eventuale amico di pedra (quindi quarta bici).
Ce la farà?
Vittorio fammi sapere se no non ci dormo:bua:
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Anche a me è sorto il dubbio.. cercheremo nel caso il caseificio.
fissare la partenza alle 9.30 max credo sia già tardi! Poi gli orari di partenza pre-fissati raramente vengono rispettati...
il giro è lungo, siamo in tanti e con livelli eterogenei, tutti allenati a fare giri del genere ma sicuramente a passi diversi.

Di quelli che si trovano a varese, ce n'erano 2 in forse. A questo punto non so, le macchine sono pressochè piene, vittorio dovrebbe avere se stesso, cugino, 3 bici + eventuale amico di pedra (quindi quarta bici).
Ce la farà?
Vittorio fammi sapere se no non ci dormo:bua:

Una domanda:
gli ombrelli chi li porta?
:mrgreen::mrgreen:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Anche a me è sorto il dubbio.. cercheremo nel caso il caseificio.
fissare la partenza alle 9.30 max credo sia già tardi! Poi gli orari di partenza pre-fissati raramente vengono rispettati...
il giro è lungo, siamo in tanti e con livelli eterogenei, tutti allenati a fare giri del genere ma sicuramente a passi diversi.

Ho comprato un copertone di riserva lo terremo nell'ammiraglia se c'è davvero.

Di quelli che si trovano a varese, ce n'erano 2 in forse. A questo punto non so, le macchine sono pressochè piene, vittorio dovrebbe avere se stesso, cugino, 3 bici + eventuale amico di pedra (quindi quarta bici).
Ce la farà?
Vittorio fammi sapere se no non ci dormo:bua:
Io ho consigliato di posteggiare alla funivia li non c'è problema e posto non manca


di sicuro posso posso portare 4 bici sul tetto e alcune smontate nell'auto meglio se dentro le borse
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
55
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Allora come ci vestiamo domani?;nonzo%
Manica corta, pantaloncini, antivento, manicotti e mantellina?
3/4 e manica lunga?
Pantaloncini Corti, intimo quello non traforato, e maglietta manica corta (manicotti) e smanicato.
Approfittando di quella santa persona :eek:che ci seguirà in auto, uno zainetto con dentro la manica lunga e gambali e mantellina.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eccoci al via!
Airolo_start_Big.jpg

Rubata su facebook a Vittorio