Giro dei 3 passi Svizzeri - Domenica 25 Luglio

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
problema tennico: oggi mi si è bloccato il ruota libera della mia (quasi nuova) Dura Ace Carbon- Alu-Compos. che poi è ripartito dopo 3 km di discesa. Non so se tiene tutto il giro di domenica, quindi se qualcuno ha una ruota di scorta o da vendere per shimano 10 velocità mi faccia sapere al più presto, grazie!

Se voui te la porto io, ti basta un 12-25?
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
problema tennico: oggi mi si è bloccato il ruota libera della mia (quasi nuova) Dura Ace Carbon- Alu-Compos. che poi è ripartito dopo 3 km di discesa. Non so se tiene tutto il giro di domenica, quindi se qualcuno ha una ruota di scorta o da vendere per shimano 10 velocità mi faccia sapere al più presto, grazie!

certo che con le ruote non sei molto fortunato! Ma credo che un qualunque negozio te la sistemi in un amen.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.341
1.324
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Quasi quasi mi aggrego al giro.
Se decido, lo faccio la domenica mattina, dipende dal sabato serao-o e dalla meteo.
Mi troverei direttamente ad Airolo.
 
Ultima modifica:

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Condizioni previste a Realp dopo essere scesi dal San Gottardo.
Cielo parzialmente nuvoloso. Le temperature minime saranno comprese intorno a 4 °C mentre le massime si assesteranno intorno a 14 °C. I venti proverranno da Nord Nord Ovest con intensità di 10 km/h, raffiche intorno a 15 km/h. Zero termico intorno a 2900 m.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.679
1.896
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
il meteo sarà buono, vento da nord, ergo aria tersa e qualche nuvola sopra lo spartiacque:

Domenica ben soleggiato e ventoso. Lungo le Alpi e specialmente in Engadina annuvolamenti anche estesi. 27 gradi. Lunedì e martedì abbastanza soleggiato con della nuvolosità a tratti estesa in particolare sulle regioni orientali, probabilmente in gran parte asciutto al sud, qualche rovescio possibile in Engadina. 25 gradi. Mercoledì in prevalenza soleggiato, più nuvoloso in Engadina. 26 gradi


problema ruote risolto
 

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Ciao a tutti se riesco mi aggrego direttamente ad AIROLO . avete deciso il punto di ritrovo? un buon posto è il parcheggio del caseificio , rimane proprio vicino l'uscita dell'autostrada ed è molto comodo. Ora di partenza da Airolo ?
Furio