Nell'intervista Pogacar ha detto che con la forma che ha adesso vale la pena di provare la Roubaix. Con la forma che ha adesso? Perché in altri periodi che forma ha?
Nell'intervista Pogacar ha detto che con la forma che ha adesso vale la pena di provare la Roubaix. Con la forma che ha adesso? Perché in altri periodi che forma ha?
Per 3 secondi.. lo sloveno 0,8 ma per 3 minuti.. e ciao ciao MVP e così è stato.quando partirà VDP farà un gigawatt e toglierà le pietre dalla strada, staccando Pogacar come un amatore. Vedremo.
al Fiandre l'ha già battuto, semplicemente perché c'è un tratto in cui per un minuto consecutivo vanno a meno di 25 km/h, stare a ruota non conta più niente e tanto gli basta per creare un buco.
CVD, il punto dove staccare l'olandese è stato lo stesso di due anni fa perché è quello il punto in cui le caratteristiche dei due giocano a favore dello sloveno.alla prossima occasione con un percorso sufficientemente duro Van Der Poel (e chiunque altro, con i valori attuali) si staccherà da Pogacar come è successo nelle occasioni passate, semplicemente perché meno adatto a certi sforzi.
E pure qua, esattamente quanto successo, con Pogacar e Van Der Poel a dividersi il lavoro per far fuori la concorrenza inferiore come individualità ma superiore numericamente, per giocarsela tra di loro.Qualora un Van Der Poel (o un Van Aert) al Fiandre correrà in maniera DAVVERO speculativa sulle ruote di Pogacar allora si fermeranno tutti e invece che "uno dei soliti" potrà vincere il Kung di turno che attacchi al momento giusto mentre gli altri si guardano. Ma continuo a credere che preferiscano spartirsi le corse importanti tra pochi.
Da quanto si è visto è stato Pogacar a fare la più volte la selezione, negli ultimi 50 km. da solo senza un uomini UAE, non poteva arrivare al traguardo e fare la volata con quei corridori, ha osato rischiato di sfiancarsi e meritatamente ha vinto. Chapeau!CVD, il punto dove staccare l'olandese è stato lo stesso di due anni fa perché è quello il punto in cui le caratteristiche dei due giocano a favore dello sloveno.
E pure qua, esattamente quanto successo, con Pogacar e Van Der Poel a dividersi il lavoro per far fuori la concorrenza inferiore come individualità ma superiore numericamente, per giocarsela tra di loro.
Mathieu sapeva dove sarebbe stato attaccato e sapeva sarebbe stata dura non farsi staccare, ma rimaneva la sua miglior chance, migliore sicuramente di sperare che Tadej chiudesse su chiunque altro e si stancasse troppo.
Certamente ha forzato più volte lui (ma sugli strappi la fatica che faceva lui la facevano anche gli altri...), comunque Van Der Poel ha contribuito a sua volta a tenere tutto sotto controllo. Da solo sarebbero partiti a turno tutti gli altri e prima o poi ne avrebbe perso qualcuno.Da quanto si è visto è stato Pogacar a fare la più volte la selezione, negli ultimi 50 km. da solo senza un uomini UAE, non poteva arrivare al traguardo e fare la volata con quei corridori, ha osato rischiato di sfiancarsi e meritatamente ha vinto. Chapeau!
Da come ha reagito al primo scatto di Pogacar,non sembrava così malato.
Anche Pippo dietro ha fatto una volatina bella cattiva...Che volatina Mads![]()
Sono esseri umani...e meno male dico io...anche loro hanno giornate più o meno buone .Comunque MVDP non era quello della Sanremo o dello scorso anno.......oggi ha sofferto di brutto nel finale
Non era quello della S.remo perché oggi si correva la rondeComunque MVDP non era quello della Sanremo o dello scorso anno.......oggi ha sofferto di brutto nel finale
Da quanto si è visto è stato Pogacar a fare la più volte la selezione, negli ultimi 50 km. da solo senza un uomini UAE, non poteva arrivare al traguardo e fare la volata con quei corridori, ha osato rischiato di sfiancarsi e meritatamente ha vinto. Chapeau!
Che numero: ha dato un minuto in 15 km a 4 dei più forti del mondo. Superiorità imbarazzante, quando ha deciso di andare ha aperto e via
Possibile che in 4 dandosi cambi regolari non riescano a raggiungere il marziano?