Giro nell'entroterra di San Remo

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Indicazioni utili : uscita autostrada arma
Seguire per SP1 AURELIA
Giunti su quest'ultima girare a sx direzione imperia
La prima rotonda che incontrate è quella giusta :)
Ci sono molti parcheggi liberi lungo la Via Stazione ....
Non parcheggiate davanti al mio box s.v.p.
Per il momento io sono ancora in forse , sempre che non si voglia intitolare il raduno

"Pedalando con il dott.House"

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
purtroppo anche questa volta passo.....l'influenza non è ancora del tutto conclusa....alla fine ho ricominciato a pedalare ieri (sui rulli). tra l'altro ho cambiato le scarpe e mi è subito spuntato fuori un bellissimo dolore al ginocchio....ma cosa mi è venuto in mente?Bah.....
direi però che per il giro che si stà organizzando nell'altro 3d potrei esserci.....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bene, allora: dopo gli illustri forfait di Maethius, Mik75, pantacugi, i sopravvissuti saranno claudioBG, LorenzoSVacciaccato ed io me medesima. Vabbè, in fondo è meglio così... Invece che prender mazzuolate da cinque o sei persone, le piglio solo da due!!! (Lorenzo manco se dovesse muoversi col girello andrebbe piano come me... )

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito

:rosik: Non avrai regolato le tacchette a dovere!

Tra l'altro avevo notato, ma non te l'avevo detto perché andavi già troppo forte per i miei gusti, che tendi, alla fine della pedalata, a fare un movimento rotatorio laterale con il piede, quindi fai un movimento strano dal ginocchio in giù. Che non sia anche quello??

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Venghino signori venghino numerosi per il giro del 27!!

...una vera prova di sopravvivenza in bici

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Venghino signori venghino numerosi per il giro del 27!!

...una vera prova di sopravvivenza in bici

Venghio, venghio... Se defungo, chiedo sepoltura sul Passo Teglia che mi piace tanto!!!

Scherzi a parte, adesso parlo seriamente: se gli altri partecipanti hanno un limite di tempo, nel senso che intendono tornare a casa ad un'ora decente la sera, allora io mi tiro indietro da subito, perché non credo d'aver problemi a finirlo, il giro, ma non sono in grado di finirlo in ora decente. Se per far 210 km mi ci son volute 12 ore...

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Per farne 240 te ne serviranno almeno 13... ma nel frattempo le giornate si saranno allungate ancora un po... e Ormea è piu' vicina di Breil

Inoltre, si potrebbe partire da Ponte di Nava e accorciare il giro, tra andata e ritorno, di una 15ina di km di pianura (oltre che favorire gli amici liguri che per recarsi al ritrovo immagino farebbero il Col di Nava)...

Non ti preoccupare, io sono uno a cui piace prendersela con calma e fermarsi per mangiare in cima ad ogni salita... (aggiungo che solo a vedere i Km che hai macinato da gennaio mi viene impressione!).

Mi spiace per gli illustri forfait, speriamo che LorenzoSV voglia essere dei nostri anche se non al 100%: di sicuro possiamo proporgli un ritmo blando!

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Guarda, è dall'anno scorso che mi porto dietro questo problema di posizionamento in bici....non so cosa mi sia successo ma non riesco a trovare una posizione corretta.....ho già cambiato due paia di scarpe, variato la posizione delle tacchette, alzato e abbassato la sella, etc., ma non c'è niente da fare....comincio ad essere stufo.....dovrò decidermi a fare una visita biomeccanica:asd2:!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Per farne 240 te ne serviranno almeno 13...
Con gli ultimi 30 km a 30all'ora di media...

Inoltre, si potrebbe partire da Ponte di Nava e accorciare il giro, tra andata e ritorno, di una 15ina di km di pianura (oltre che favorire gli amici liguri che per recarsi al ritrovo immagino farebbero il Col di Nava)...
Oppure da bivio Colle Caprauna, accorciando ancora di 3 km

Per i liguri, visto il costo dell'autostrada in riviera, conviene comunque passar da Ceva, a meno che non abitino a ovest di Imperia......

Classifica generale Winter Cup 2024