Qualche dettaglio sul percorso, sperando di fare cosa gradita
ma no bastano anche solo i lacci delle scarpe per le legare le bici al treno
Ho tracciato il percorso con Openrunner.com
Inserendo come chiave "Alassio" (road cycling o ciclismo su strada), c'è il percorso con il dettaglio dei paesi attraversati.
Se credete vi sia qualche errore nel percorso fatemelo sapere, così lo correggo
Comunque, Flavio conosce molto bene il percorso, penso che non dovrebbero esserci problemi per le strade da percorrere.
Integro con i seguenti dati:
distanza: km 157,7
dislivello positivo totale: 1.232 mt
dislivello negativo totale: -1.447 mt
altezza massima: 956 mt
Certo, più che altro non è tanto il problema di perdersi ma quello di confondersi nel prendere strade che si allunga inutilmente per arrivare alla meta.Assolutamente nessun problema di perdersi...
Più che altro per statistica e per giocare un po' con i numeri...
Sapendo che farò nevicare è molto probabile che mi aggiunga all'allegra comitiva. Darò conferma venerdì pomeriggio, spero che per voi non sia troppo tardi.
Va a caghè
E basta con stà storia della salita a tutti i costi. Vi piace? Fatela...
Sapendo che farò nevicare è molto probabile che mi aggiunga all'allegra comitiva. Darò conferma venerdì pomeriggio, spero che per voi non sia troppo tardi.
Magari....Dai vieni che non possiamo sempre e solo incontrarci sul Lys.Sapendo che farò nevicare è molto probabile che mi aggiunga all'allegra comitiva. Darò conferma venerdì pomeriggio, spero che per voi non sia troppo tardi.
Ma vaaaa Mica ti sarai offeso!! Non pensavo mica a te quando lo scrivevoFlavio la discussione sul calcio ti ha lasciato con il dente avvelenato...non prendertela con me :eek: sai cha la mia era una battuta, che poi sono ancora indeciso perchè non ho ancora la minima idea se riesco ad arrivare al mare.... non solo per via della forma fisica eh che sia chiaro.
Allora mi tocca fare l'impossibile per esserci, è troppo che non pedaliamo insieme