Avevi paura di non trovare posto sul treno?
No, avevo tempo di farlo on-line e l'ho fatto
Avevi paura di non trovare posto sul treno?
No, avevo tempo di farlo on-line e l'ho fatto
Aggiorniamo
Domani è il giorno prefissato
Le condizioni meteo sembrano favorevoli...Altri??
- Cillo
- Fla#34
- Predator
- Predator's friend
- Tetto
- Wawo
- Enri68
- Fabrizio
- Boxer
- ??
- ???
Ritrovo ore 7,00 stazione FS di Moncalieri
Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio
Arrivo ad Alassio
Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...
Chi vuole si porti il costume...
Ricordatevi che io vado piano, quindi non sarà una gara...
Non vorrei essere pedante o fare il padre di famiglia con mille raccomandazioni, ma considerati i km da percorrere chi vuole può portare almeno un paio di camere, superfluo poi dire di controllare una volta di più il mezzo e non per ultima la puntualità, visto che siamo in tanti...
Per ora Grazie a tutti...
P.S.
In MP a chi non ce l'ha invio il mio nr. di celluare per qualsiasi evenienza...
ci siamo sentiti prima ciaoAggiorniamo
Le condizioni meteo sembrano favorevoli...
Altri??
- Cillo
- Fla#34
- Predator
- Predator's friend
- Tetto
- Wawo
- Enri68
- Fabrizio
- Boxer
- ??
- ???
Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio
Arrivo ad Alassio
Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...
Non vorrei essere pedante o fare il padre di famiglia con mille raccomandazioni, ma considerati i km da percorrere chi vuole può portare almeno un paio di camere, superfluo poi dire di controllare una volta di più il mezzo e non per ultima la puntualità, visto che siamo in tanti...
P.S.
Aggiorniamo
Le condizioni meteo sembrano favorevoli...Altri??
- Cillo
- Fla#34
- Predator
- Predator's friend
- Tetto
- Wawo
- Enri68
- Fabrizio
- Boxer
- ??
- ???
Arrivo ad Alassio
P.S.
A ieri sera ero propenso a tenervi compagnia o a rompervi le balle a seconda ma poi è arrivato il richiamo delle "mie" montagne e anche in condizioni pietose ho deciso per quelle... vi auguro una buona pedalata senza intoppi di varia natura, divertitevi e prudenza.
no ma dove vai mica vorrai fare un 4000 adesso siamo appena a giugno
Ti chiamo dopo con calma adesso metto l'agnello in forno tu prepara le ruspe che andiamo a spalare un po di neve. Porto un paio di birre per il salame e i formaggi pensaci tu
ricordami di mettere nello zaino lo spago
Ciao
Gazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme, assolutamente da ripetere.
Vai su fb
Ho visto le foto. Ma non capisco perchè non me le fa commentare,
Comunque grandi!
Ma poi il bagno l'hai fatto??