Gita dei Torinesi al mare

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiorniamo

Domani è il giorno prefissato

Le condizioni meteo sembrano favorevoli... :mrgreen:
  1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Fabrizio
  9. Boxer
  10. ??
  11. ???
Altri??

Ritrovo ore 7,00 stazione FS di Moncalieri

Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio

Arrivo ad Alassio

Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...

Chi vuole si porti il costume... :mrgreen:

Ricordatevi che io vado piano, quindi non sarà una gara... :mrgreen:

Non vorrei essere pedante o fare il padre di famiglia con mille raccomandazioni, ma considerati i km da percorrere chi vuole può portare almeno un paio di camere, superfluo poi dire di controllare una volta di più il mezzo e non per ultima la puntualità, visto che siamo in tanti...

Per ora Grazie a tutti...

P.S.

In MP a chi non ce l'ha invio il mio nr. di celluare per qualsiasi evenienza... o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Aggiorniamo

1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Fabrizio
  9. Boxer
  10. ??
  11. ???
Altri??

Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio

Arrivo ad Alassio

Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...

Non vorrei essere pedante o fare il padre di famiglia con mille raccomandazioni, ma considerati i km da percorrere chi vuole può portare almeno un paio di camere, superfluo poi dire di controllare una volta di più il mezzo e non per ultima la puntualità, visto che siamo in tanti...

P.S.

In MP a chi non ce l'ha invio il mio nr. di celluare per qualsiasi evenienza... o-o

Celo o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Aggiorniamo

1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Fabrizio
  9. Boxer
  10. ??
  11. ???
Altri??

Arrivo ad Alassio

P.S.

ci siamo sentiti prima ciao :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Aggiorniamo

1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Fabrizio
  9. Boxer
  10. ??
  11. ???
Altri??

Arrivo ad Alassio

P.S.

Il tuo cellulare ce l'ho.
A domani allora. Ciao a tutti

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A ieri sera ero propenso a tenervi compagnia o a rompervi le balle a seconda :-x ma poi è arrivato il richiamo delle "mie" montagne e anche in condizioni pietose ho deciso per quelle... vi auguro una buona pedalata senza intoppi di varia natura, divertitevi e prudenza.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
A ieri sera ero propenso a tenervi compagnia o a rompervi le balle a seconda :-x ma poi è arrivato il richiamo delle "mie" montagne e anche in condizioni pietose ho deciso per quelle... vi auguro una buona pedalata senza intoppi di varia natura, divertitevi e prudenza.

no ma dove vai mica vorrai fare un 4000 adesso siamo appena a giugno
Ti chiamo dopo con calma adesso metto l'agnello in forno tu prepara le ruspe che andiamo a spalare un po di neve. Porto un paio di birre per il salame e i formaggi pensaci tu

ricordami di mettere nello zaino lo spago

Ciao

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
no ma dove vai mica vorrai fare un 4000 adesso siamo appena a giugno
Ti chiamo dopo con calma adesso metto l'agnello in forno tu prepara le ruspe che andiamo a spalare un po di neve. Porto un paio di birre per il salame e i formaggi pensaci tu

ricordami di mettere nello zaino lo spago

Ciao

Infatti bisogna farne 5000-5500 a giugno...4000 sono briciole!

Buona gita ligure!

Classifica generale Winter Cup 2024