Gita dei Torinesi al mare

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sarà la volta buona? WEEKEND BOLLENTE con Ciclope: sarà Estate!
Fine settimana con tantissimo caldo e punte di 30-35°. Qualcuno di voi si porta il costume per un eventuale bagnetto?

Non iniziare a fare "l'uccello del malaugurio"... :mrgreen:

Questa volta niente costume... Devo viaggiare più leggero possibile per faticare il meno possibile... o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
paletta e secchiello no? :mrgreen:

dai che mancano 2 giorni e non vedo l'ora di partire o-o

forse viene anche un mio amico che non scrive sul forum ma è di compagnia e un ottimo pedalatore:smile:
Si però adesso ci stiamo allargando un po' troppo al massimo una formina di paperino. Comunque un bel bagno non ne lo toglie nessuno a costo di prendere il treno successivo delle 16.40.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tranquillo Flavio l'orario rimane sempre lo stesso alle 16.42. Il treno successivo eventualmente delle ore 18.39 era riferito a me stesso nel caso dovessi fare tardi per il bagnetto e un po' di tintarella.

Va da se che se qualcuno ha tempo a disposizione e vuole prendere il treno successivo ovviamente, nessun problema...o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiorniamo
  1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Boxer
  9. ??
  10. ???
Altri??

Ritrovo ore 7,00 stazione FS di Moncalieri

Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio

Arrivo ad Alassio

Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...

Chi vuole si porti il costume... :mrgreen:

Ricordatevi che io vado piano, quindi non sarà una gara... :mrgreen:

Enri68

Novellino
30 Ottobre 2013
36
2
Caselette (To)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Aggiorniamo
  1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Boxer
  9. ??
  10. ???
Altri??

Percorso: Moncalieri - Carmagnola - Sanfrè - Bra - fondovalle Tanaro - Lesegno - Ceva - Garessio - San Bernardino - Albenga - Alassio

Arrivo ad Alassio

Treno di ritorno da Alassio alle 16,42 arrivo a Torino Lingotto 19,28 oppure 18,39 con arrivo alle 21,28...

Viene anche un mio amico, si chiama Fabrizio,
credo che sarà un bel giro o-o in questo momento ne ho propio bisogno

Wawo

Novellino
16 Luglio 2009
55
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Aggiorniamo
  1. Cillo
  2. Fla#34
  3. Predator
  4. Predator's friend
  5. Tetto
  6. Wawo
  7. Enri68
  8. Boxer
  9. ??
  10. ???
Altri??

Arrivo ad Alassio

Perfetto! Biglietto delle 16.42 già fatto ;)
a presto! o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
La cosa stuzzicava anche me pero' questo sabato saro' e pedalare verso i monti quindi dubito che possa ripiegare verso la langa ma nel caso estremo che decidessi di aggregarmi all'ultimo come si gestisce il seguito una volta arrivati ad Alassio?
credo l'arrivo sia intorno alle 13 il treno alle 16:42 quindi quelle 3 ore che si fa? c'e' un programma specifico? se ho ben capito basterebbe portarsi dietro soltanto il ricambio (camera d'aria) e portafoglio per il biglietto del ritorno e basta, certo che rimanere con la maglietta e la tenuta ciclistica magari inzuppata un po di sudore per tutto quel tempo non e' il massimo!!! :wacko: Sono domande banali ma non ho mai fatto un giro in bici con il ritorno in treno ;nonzo%

PS
Odio portarmi lo zainetto dietro :-x

o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
La cosa stuzzicava anche me pero' questo sabato saro' e pedalare verso i monti quindi dubito che possa ripiegare verso la langa ma nel caso estremo che decidessi di aggregarmi all'ultimo come si gestisce il seguito una volta arrivati ad Alassio?
credo l'arrivo sia intorno alle 13 il treno alle 16:42 quindi quelle 3 ore che si fa? c'e' un programma specifico? se ho ben capito basterebbe portarsi dietro soltanto il ricambio (camera d'aria) e portafoglio per il biglietto del ritorno e basta, certo che rimanere con la maglietta e la tenuta ciclistica magari inzuppata un po di sudore per tutto quel tempo non e' il massimo!!! :wacko: Sono domande banali ma non ho mai fatto un giro in bici con il ritorno in treno ;nonzo%

PS
Odio portarmi lo zainetto dietro :-x

o-o
non sono domande banali è normale porsele se è la prima volta

x esperienza io nn porto mai alcuno zainetto: solo 2 merendine, 1 gel, documenti ..bancomat e 20 euro.. se "scarseggiano" faccio rifornimento in un bar a metà strada

durante l'attesa del treno ci si riposa..si cazzeggia..si beve una birra e si mangia un panino
chi aveva fatto il bagno le scorse volte o aveva un mini tascapane o una borsetta da manubrio o chi direttamente metteva il costume in una tasca della maglietta....

per la roba puzzolente: problemi degli altri viaggiatori :mrgreen: che in alcuni casi puzzano più dei ciclisti :mrgreen:

il tutto è divertente o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non sono domande banali è normale porsele se è la prima volta

x esperienza io nn porto mai alcuno zainetto: solo 2 merendine, 1 gel, documenti ..bancomat e 20 euro.. se "scarseggiano" faccio rifornimento in un bar a metà strada

durante l'attesa del treno ci si riposa..si cazzeggia..si beve una birra e si mangia un panino
chi aveva fatto il bagno le scorse volte o aveva un mini tascapane o una borsetta da manubrio o chi direttamente metteva il costume in una tasca della maglietta....

per la roba puzzolente: problemi degli altri viaggiatori :mrgreen: che in alcuni casi puzzano più dei ciclisti :mrgreen:

il tutto è divertente o-o
Però potresti venire anche tu.....

Classifica generale Winter Cup 2024