cmq, come dicevo...il logo attuale è già su sfondo trasparente (mi pare), ci vorrebbe un bel logo nuovo, ma a quanto pare tutti ne parlano ma nessuno si da da fare
che tristezza..
che tristezza..
crock ha scritto:cmq, come dicevo...il logo attuale è già su sfondo trasparente (mi pare), ci vorrebbe un bel logo nuovo, ma a quanto pare tutti ne parlano ma nessuno si da da fare
che tristezza..
Karma ha scritto:Beh, a me piace giá cosí, io non sono un grafico... piú che mettermi con Word a provare MILLEMILA font diversi per la scritta non so cheffare....
Se fai un lavoro complicato con lo sfondo come quello dei MTB attaccato sulla bici secondo risulta pacchiano e poco leggibile.
Le cose semplici son le migliori!
Karma ha scritto:Io per esempio la stampante non ce l'ho....
Se, una volta decisa la scritta, qualcuno si incaricasse di stamparne un po' poi gli diamo
un paio di euro a testa al raduno, non credo sia un problema...
Comunque il discorso é sempre che se su 350 se ne sbattono le balle in 345 allora non andiamo da
nessuna parte...
caramella ha scritto:Karma ha scritto:Io per esempio la stampante non ce l'ho....
Se, una volta decisa la scritta, qualcuno si incaricasse di stamparne un po' poi gli diamo
un paio di euro a testa al raduno, non credo sia un problema...
Comunque il discorso é sempre che se su 350 se ne sbattono le balle in 345 allora non andiamo da
nessuna parte...
mandami per e-mail la scritta e faccio io le copie!!
caramella ha scritto:mandami per e-mail la scritta e faccio io le copie!!
Spin ha scritto:Un pò di copie di frodo le posso fare abbastanza tranquillamente, devo cercare la carta più idonea...non prometto niente...
ciauz
caramella ha scritto:mandami per e-mail la scritta e faccio io le copie!!
borg ha scritto:A me la scritta attuale piace, solo che la risoluzione fa un po' schifo: avrei bisogno di quel font (proprio il file del font intendo dire, non fatemelo cercare perche` non ho tempo).
Karma ha scritto:@manumarti
Fetentone chattatore!!
E scrivi un po' su 'sto forum!!
Sennó ti faccio fare a mano gli adesivi tipo frate amanuense!! :smile:
Karma ha scritto:Lá cosí mi piacete!! Voglio vedervi sudati!!
@manumarti
troppo comodo, tu a lavorare, e noi qua a farci il mazzo!! :smile:
Si`, ma non sul pc dove "lavoro", sono a corto di RAM e un buon lavoro non lo farei a meno di 600dpi. Siccome a me l'adesivo serve di almeno "25 cm di dimensione artistica", sono 25cm / 2.54 x 600 = 5900 pixel ...un po' ingombrante, ma ne vale la pena.Spin ha scritto:@borg: se metti insieme qulacosa puoi passarmela? così faccio qualche prova