GLI ADESIVI WWW.BDC.COM

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
:offtopic:

@manumarti
Se...magari....

Guarda che é un mestieraccio, sempre sudato, piegato col mal di schiena, lavori in ambienti umidi,con attrezzi pericolosi, e devi sempre stare attento alle spalle!!
E quando arrivi a casa la sera stremato non hai piú voglia di fare all'amore con la tua dolce metá!

Guarda Rocco Siffredi, coi suoi miliardi, ma che vita vuoi che faccia? POVERACCIO! :cry: :cry:
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
:offtopic:

@manumarti
Se...magari....

Guarda che é un mestieraccio, sempre sudato, piegato col mal di schiena, lavori in ambienti umidi,con attrezzi pericolosi, e devi sempre stare attento alle spalle!!
E quando arrivi a casa la sera stremato non hai piú voglia di fare all'amore con la tua dolce metá!

Guarda Rocco Siffredi, coi suoi miliardi, ma che vita vuoi che faccia? POVERACCIO! :cry: :cry:

Mi sà ke hai ragione......sei un vero saggio...........

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.330
288
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Senza il www è la scritta è più compatta (fra l'altro, il font usato ora è piuttosto largo). Però con il www è più immediato capire di cosa si tratta.
Il font attuale non è male anche se non è leggibilissimo. Valuterei se togliere l'ombra. Poi occorre fare due versioni, una scura per telai chiari, e una viceversa.
Come dimensioni... direi non oltre i 10 cm.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se fossimo uomini veri, e se fossimo davvero affezionati al nostro forum, ci faremmo tatuare il logo BICIDACORSA.COM su braccia e gambe! :sborone: A colori, naturalmente!

Scherzi a parte, a novembre farò riverniciare il telaio della mia bici; accanto al mio nome, mi piacerebbe farci scrivere BDC.COM. In attesa che gli eccelsi responsabili del forum producano una bella divisa da bici, in versione estiva ed invernale!

:vox: Bye bye!
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Ravanando un po' di fotoritocco, sono riuscito al massimo ad ottenere questo:
http://www.infis.units.it/~borg/immagini/bdc_logo_bw.png
Bisognerebbe smussare un po' le curve, o meglio passarla in vettoriale, ma non ho tempo...
La scritta occupa 12x0.8cm stampata a 300dpi. Questo fine settimana faccio una prova con carta comune e plastica adesiva trasparente.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
borg ha scritto:
Ravanando un po' di fotoritocco, sono riuscito al massimo ad ottenere questo:
http://www.infis.units.it/~borg/immagini/bdc_logo_bw.png
Bisognerebbe smussare un po' le curve, o meglio passarla in vettoriale, ma non ho tempo...
La scritta occupa 12x0.8cm stampata a 300dpi. Questo fine settimana faccio una prova con carta comune e plastica adesiva trasparente.

Beh dái non é male!
Allora niente www? Come diceva qualcuno serve per rendere piú riconoscibile il fatto che sia un indirizzo internet.

Non é meglio togliere l'ombreggiatura, se si riesce?
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Uhm, tutto si puo` fare ma ci metterei un'ora quando avendo il font originale in 5 minuti si fa di meglio :?
Il WWW non l'ho messo perche` avrei dovuto prendere la M e ribaltarla, ma a quel punto l'ombra delle W si trova in alto e bisogna per forza eliminarle.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
borg ha scritto:
Uhm, tutto si puo` fare ma ci metterei un'ora quando avendo il font originale in 5 minuti si fa di meglio :?
Il WWW non l'ho messo perche` avrei dovuto prendere la M e ribaltarla, ma a quel punto l'ombra delle W si trova in alto e bisogna per forza eliminarle.

domani se marco si ricorda te lo do... :-o