GLI ADESIVI WWW.BDC.COM

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
borg ha scritto:
Chi vuole un logo molto di parte?
Adatto a Nicola e Newbiker, sconsigliatissimo a Kestrel e Spin...
http://www.infis.units.it/~borg/immagini/bdc_logo_campy.png
:-x :-x :-x
tranquillo borg, non sono così stretto di vedute o-o o-o
anzi ti dirò...è un pò il font con cui nel mio piccolo cercavo di fare delle prove...mi piace molto
Proporrei per un adesivo di grandi dimensioni (tipo tubi principali) il font del logo e per una misura più piccola (forcella, foderi...) quello che hai usato tu.
ciauz
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Ma e` un font ben preciso? Ce l'hai? Io ho disassemblato un logo Campagnolo, infatti i bordi della scritta fanno un po' schifo... anche se, una volta stampati, non si nota.

Per la mia bici mi sono stampato un foglio che e` l'opposto di quello che chiedi tu: :oops:
http://www.infis.units.it/~borg/immagini/bdc_logos.pdf
Questo perche` il logo bdc.com in origine e` troppo piccolo, mentre l'altro si trova in rete a 2000 e fischia pixel di larghezza.
 

Guest
Allego una mia proposta, c'ho perso su giusto il tempo di un caffè ma credo che si possa spingere nella direzione di renderlo più "tridimensionale"
Ciao
PS Metto la versione jpeg perchè non mi fa allegare il sorgente
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Allego una mia proposta, c'ho perso su giusto il tempo di un caffè ma credo che si possa spingere nella direzione di renderlo più "tridimensionale"
Ciao
PS Metto la versione jpeg perchè non mi fa allegare il sorgente

Bellissimo Cam...magari farlo di diversi colori... o-o :-x
 

Guest
si si l'ho fatto al volo senza manco stare a pensare al colore... cmq se può piacere la linea che ho intrapreso ci perdo su più tempo
ciao
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.636
1.799
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Allego una mia proposta, c'ho perso su giusto il tempo di un caffè ma credo che si possa spingere nella direzione di renderlo più "tridimensionale"
Ciao
PS Metto la versione jpeg perchè non mi fa allegare il sorgente

camoscio, riesci a mandarmi il file in photoshop?
[email protected]
 

Guest
Azz già caricato.. io avevo in mente qualche modifica specie "cromatica" :)
CMq dai, questi giorni mi sento ispirato, vedrò cosa riesco a produrre x la questione FRT
CIAO!