GLI ADESIVI WWW.BDC.COM

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
crock ha scritto:
cmq, come dicevo...il logo attuale è già su sfondo trasparente (mi pare), ci vorrebbe un bel logo nuovo, ma a quanto pare tutti ne parlano ma nessuno si da da fare

che tristezza..

Beh, a me piace giá cosí, io non sono un grafico... piú che mettermi con Word a provare MILLEMILA font diversi per la scritta non so cheffare....

Se fai un lavoro complicato con lo sfondo come quello dei MTB attaccato sulla bici secondo risulta pacchiano e poco leggibile.

Le cose semplici son le migliori!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

cmq potete benissimo stamparvi questo logo "provvisorio" su carta adesiva trasparente, dovrebbe rimanere...oppure lo stampate su carta e lo appiccicate al telaio con una pellicola adesiva così non si rovina nel giro di 48h

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Io per esempio la stampante non ce l'ho....
Se, una volta decisa la scritta, qualcuno si incaricasse di stamparne un po' poi gli diamo
un paio di euro a testa al raduno, non credo sia un problema...

Comunque il discorso é sempre che se su 350 se ne sbattono le balle in 345 allora non andiamo da
nessuna parte...

nelson

Pignone
22 Aprile 2004
118
0
Visita sito

mandami per e-mail la scritta e faccio io le copie!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

tasto dx, salva immagine con nome sopra la scritta gigante BICIDACORSA.COM :smile:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
borg ha scritto:
A me la scritta attuale piace, solo che la risoluzione fa un po' schifo: avrei bisogno di quel font (proprio il file del font intendo dire, non fatemelo cercare perche` non ho tempo).

Si infatti, basterebbe rifarla con quel font lí, col www davanti magari...chi é che l'ha fatta la scritta dovrebbe
averlo 'sto font...

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
@manumarti

Fetentone chattatore!!

E scrivi un po' su 'sto forum!!
Sennó ti faccio fare a mano gli adesivi tipo frate amanuense!! :smile:

Oggi pomeriggio mi son messo serio a lavorare........son riuscito a recuperare quasi una settimana di lavoro arretrato......

Voi fate pure gli adesivi.....poi io pago e li attacco nella bici..........

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Lá cosí mi piacete!! Voglio vedervi sudati!!

@manumarti
troppo comodo, tu a lavorare, e noi qua a farci il mazzo!! :smile:

se non riaprono la chat.....la settimana prox mi prendo un paio di giorni di ferie.............

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Spin ha scritto:
@borg: se metti insieme qulacosa puoi passarmela? così faccio qualche prova
Si`, ma non sul pc dove "lavoro", sono a corto di RAM e un buon lavoro non lo farei a meno di 600dpi. Siccome a me l'adesivo serve di almeno "25 cm di dimensione artistica", sono 25cm / 2.54 x 600 = 5900 pixel ...un po' ingombrante, ma ne vale la pena.
Dai, mandatemi 'sto font che poi stampo a laser e questo fine settimana vi mando la foto della mia bdc con il logo al psto dell'orrida 'ALUMINIUM'...

Classifica generale Winter Cup 2024